OM comunica con Sound PR

04/feb/2008 03.20.00 Sound PR Contatta l'autore

OM Carrelli Elevatori comunica con  Sound PR

Milano, 4 febbraio 2008 – OM Carrelli Elevatori, leader italiano nel settore del Material Handling e parte del gruppo internazionale Kion, ha scelto Sound PR quale partner per le proprie attività di ufficio stampa sia a livello corporate che di prodotto.

All’interno del gruppo, OM Carrelli Elevatori è il marchio capace di interpretare al meglio i valori di affidabilità, attenzione al cliente e dinamismo, facendo dei prodotti e dei servizi offerti garanzia di qualità. L’esperienza più che cinquantennale nella costruzione di carrelli elevatori, unita a un’equilibrata gestione aziendale e al know-how degli oltre 1.200 dipendenti, hanno portato l’azienda ad assumere una posizione di leadership nel mercato italiano.

Le azioni di comunicazione avranno l’intento di rafforzare la posizione di mercato di OM, evidenziando l’italianità e la solidità di un’azienda che non dimentica l’importanza di essere sempre allineata alle nuove logiche di mercato e ai bisogni degli utilizzatori.

“Abbiamo deciso di affidare le nostre attività di ufficio stampa a Sound PR perché come OM è un’azienda di grande esperienza e al tempo stesso dinamica e sensibile al cambiamento. Infatti, ciò che più ci ha colpiti è stata, da un lato, la solida esperienza aziendale nella gestione di marchi B2B nel mondo della logistica e del magazzino e, dall’altro, la propensione ad avvalersi di nuove strumenti di comunicazione” – ha dichiarato Massimo Riggio Group Marketing Manager di OM Carrelli Elevatori.

“Siamo lieti di iniziare il nuovo anno annunciando l’acquisizione di un cliente del calibro di OM Carrelli Elevatori. Siamo certi che questa nuova collaborazione darà buoni frutti; le prospettive sono infatti molto interessanti: esperienza, propensione all’innovazione e qualità dell’offerta sono tutte caratteristiche decisive per competere al meglio in un mercato sempre più vasto” – ha affermato Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR.

Sound Public Relations ( www.soundpr.it) è un’agenzia di Comunicazione Integrata, fondata nel 1991, specializzata nello sviluppo e nella gestione di piani di comunicazione e attività di media relations per le Imprese e gli Enti Pubblici. Da oltre 17 anni offre consulenza e servizi in diverse aree di mercato. Sound PR è membro esclusivo per l’Italia del Public Relations Global Network (www.prgn.com), organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti, condotte e gestite direttamente dai rispettivi titolari, che fornisce consulenza e servizi di comunicazione a livello globale. Fondato nel 1992, PRGN è composto oggi da 36 agenzie distribuite in tutto il mondo: Stati Uniti, America Centrale e del Sud, Europa, Canada, Sud Asia, Sud Africa, Australia, Caraibi, Pacific Rim.

Sound Public Relations:    Tatiana Varalli - t.varalli@soundpr.it
Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano - Tel. +39 02 80649.1 – Fax +39 02 80649220

= www.soundpr.it =

Tatiana Varalli
Senior Account Executive

*******************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel. +39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).
Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail