KFI DIVENTA VOCOLLECT VOICE TOTAL SOLUTION PROVIDER

KFI DIVENTA VOCOLLECT VOICE TOTAL SOLUTION PROVIDER Gentile giornalista, Vocollect ha conferito a KFI Trading la certificazione aziendale e professionale prevista dal Vocollect Voice® Partner Program (VVPP), il programma di canale tramite il quale Vocollect offre numerosi vantaggi ai propri partner e valore aggiunto ai clienti finali.

04/feb/2008 07.30.00 Sound PR Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Vocollect ha conferito a KFI Trading la certificazione aziendale e professionale prevista dal Vocollect Voice® Partner Program (VVPP), il programma di canale tramite il quale Vocollect offre numerosi vantaggi ai propri partner e valore aggiunto ai clienti finali.

Di seguito tutti i dettagli della notizia.

Tatiana
Tatiana Varalli
Senior Account Executive

*******************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel. +39 02 80649.1
Fax +39 02 80649.220

KFI DIVENTA VOCOLLECT VOICE TOTAL SOLUTION PROVIDER

L’azienda ottiene la certificazione prevista dal programma di canale appositamente studiato
da Vocollect per attestare le competenze e il valore aggiunto dei propri partner

Milano, 4 febbraio 2008 – Vocollect, leader mondiale di soluzioni Voice-Directed Work ®, annuncia di aver conferito a KFI Trading srl la certificazione aziendale e professionale prevista dal Vocollect Voice® Partner Program (VVPP), il programma di canale tramite il quale Vocollect - leader mondiale delle soluzioni Voice-Directed Work® - offre numerosi vantaggi ai propri partner e valore aggiunto ai clienti finali.

Vocollect Voice® è ad oggi l’investimento strategico scelto dai migliori CeDi in tutto il mondo e sta aiutando in modo significativo gli operatori del settore a raggiungere nuovi livelli di accuratezza e produttività. In qualità di Vocollect Voice® Total Solution Provider, KFI possiede quindi tutti i requisiti necessari per supportare le aziende di distribuzione italiane che aspirano a migliorare la propria competitività. I professionisti di KFI, formati e certificati da Vocollect, sono quindi in grado di interpretare le necessità di business e di ottimizzare le soluzioni Vocollect Voice nell’ambiente specifico di ciascun singolo cliente. Dalla vendita e implementazione dell’intera suite di prodotti Vocollect, allo sviluppo di soluzioni e al supporto tecnico, KFI sarà in grado di supportare i clienti italiani nel raggiungimento del ROI atteso dal loro investimento in Vocollect Voice.

“Siamo particolarmente soddisfatti di aver ottenuto la certificazione di Vocollect Voice® Total Solution Provider. Per tutti noi di KFI il riconoscimento rappresenta un grande risultato che attesta ulteriormente la nostra credibilità nel mercato Voice” – afferma Mauro Mura, Division Manager Voice System di KFI Trading Srl. “Siamo certi che le nostre competenze e la nostra professionalità abbiano contribuito in modo significativo al raggiungimento di questa importante certificazione che ci renderà ancora più un punto di riferimento in questo mercato”.

“KFI si è distinta tra i partner che compongono il nostro canale di vendita specializzato, supportando in modo significativo il processo di espansione delle attività di Vocollect in Italia e l’acquisizione di clienti importanti” dichiara Antonino Lanza, Regional Business Development Manager for Italy, East Mediterranean and Middle East di Vocollect. “La certificazione conseguita è il giusto riconoscimento per l’impegno costante dimostrato da KFI fin dall’inizio della nostra collaborazione.”

Il VVPP è stato elaborato da Vocollect per rispondere alla sempre crescente importanza che il canale riveste nello sviluppo del business aziendale. Attraverso il VVPP, viene evidenziato il valore aggiunto rappresentato dal canale all’interno di tre diverse aree: sales, service e support. I livelli di partnership previsti sono 4: Vocollect Voice Provider, Vocollect Voice Solution Provider, Vocollect Voice Total Solution Provider e Vocollect Voice System Integrator.

Vocollect
Dal 1987 Vocollect offre soluzioni che migliorano la produttività, l’accuratezza e la soddisfazione degli operatori dei Centri di Distribuzione, riducendone i costi operativi. Le soluzioni Voice-Directed Work di Vocollect parlano letteralmente agli operatori durante le operazioni di magazzino quotidiane, sostituendo le tradizionali liste di lavoro cartacee e gli ingombranti terminali RF con dialoghi vocali personalizzati. Ogni giorno il nostro network globale di rivenditori ed esperti di servizi per la supply chain aiuta oltre 100.000 lavoratori in 6 diversi continenti nell’utilizzo della tecnologia vocale per migliorare il proprio lavoro. Con sede centrale a Pittsburgh (USA), Vocollect supporta i propri clienti e rivenditori attraverso sedi distaccate in Europa, America Latina e Asia.
Per saperne di più, visitate il sito www.vocollect.com/it
Vocollect®, Vocollect Voice®, VoiceLink® e Voice-Directed Work® sono marchi registrati di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

KFI è l’azienda leader nell’implementazione di soluzioni integrate di identificazione e raccolta dati automatica, nel comparto industriale, nella logistica distributiva e nel trasporto merci, nel settore  Sanitario e della Pubblica Amministrazione. Nata nel dicembre 1993 con l'obiettivo di fornire soluzioni specializzate tramite l'impiego del codice a barre, in pochi anni la società ha raggiunto una posizione significativa sul mercato divenendo un vero e proprio consulente strategico per tutte le problematiche legate al mondo dell'Identificazione Automatica. L’azienda distribuisce sul mercato italiano soluzioni e prodotti sviluppati da aziende leader a livello internazionale quali Symbol Motorola, Printronix, Vocollect e Zebra Technologies. Con sede principale a Binasco (MI), filiali a Pordenone, Bologna e  Roma, KFI dispone oggi di un organico di oltre 50 persone e ha chiuso il 2007 con un fatturato pari a circa 20 milioni di euro.
www.kfi.it

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: