AIRON IMPLEMENTA IL SUO ORGANICO

AIRON IMPLEMENTA IL SUO ORGANICO La holding di partecipazioni Airon SpA - attiva nei tre differenti settori turistico, immobiliare e servizi alle aziende - implementa il suo organico all'insegna di una ormai prossima quotazione sul Mercato dei Capitali.

05/feb/2008 03.49.00 Euro Group Contatta l'autore

La holding di partecipazioni Airon SpA - attiva nei tre differenti settori turistico, immobiliare e servizi alle aziende - implementa il suo organico all’insegna di una ormai prossima quotazione sul Mercato dei Capitali.

Il nuovo Responsabile Amministrativo del Gruppo romano  è infatti da oggi  Giacomo Taranto, già Responsabile Amministrazione e Finanza della Percorsi SpA, società attiva nel settore della formazione professionale  e della Didagroup SpA, leader dell’e-learning in Italia.

Ciò che distingue Airon da altre Holding finanziarie è l'approccio imprenditoriale proprio di un piccolo gruppo ma con  la dinamicità e la visibilità di una grande azienda; questo permette di mettere in pratica - grazie ad una diligence altamente qualificata -  soluzioni finanziarie moderne,  associate ad una profonda conoscenza dei settori industriali e dei mercati. Per informazioni e contatti www.airon.ws.