Saldiprivati.com balza a quota 75.000

11/feb/2008 14.49.00 SaldiPrivati Contatta l'autore

Il club per l’acquisto online di prodotti di grandimarche a prezzi scontatissimi cresce del 50% e arriva a 75.000 soci“esclusivi”

Saldiprivati.com è un club privato che organizza delleVendite “ad invito” di prodotti di grandi marche nei settorimerceologici più diversi (abbigliamento, accessori, prodotti per la casa el'arredamento, articoli sportivi, orologi, prodotti elettronici, eccetera)con sconti dal 30% al 70% rispetto ai normali prezzi dei negozi. La formulaarriva dalla Francia, dove ha ottenuto un enorme successo e, a poco più di unanno dal suo arrivo in Italia, ha dimostrato di essere vincente anche nelnostro Paese, grazie alla serietà delle consegne, alla sicurezza dei pagamentie alla grandissima varietà e convenienza delle proposte. Le cifre parlanochiaro: nel giro degli ultimi mesi i soci sono cresciuti del 50% e raggiungonoadesso la ragguardevole cifra di 75.000 persone, e questo attraverso un processodi iscrizione rigorosamente “esclusivo”.

“Saldiprivati.com è un sito accessibile solo agliamici e agli amici degli amici. – spiega Bruno Decker, il fondatore delsito. – La nostra scelta strategica è stata quella di salvaguardare lapolitica di “esclusività”: per iscriversi bisogna conoscere unsocio presentatore. Questa strategia ci permette di avere un parco iscrittimotivati e soprattutto attivi: i nostri tassi di partecipazione alle Vendite edi membri acquirenti sono estremamente elevati rispetto alla media”.

Gli Eventi sono sempre monomarca e di una durata di 2-3giorni soltanto. “Abbiamo notato che questa formula suscitaun’attesa particolare per l’Evento: l’80% delle vendite sieffettua nelle prime 5 ore dall’apertura” L’utente viene sempreavvisato qualche giorno prima dell’inizio della vendita tramite unae-mail che contiene un video in cui si presenta la marca e in cui si possonotrovare tutti i dettagli di orario e chiusura vendita e le modalità diiscrizione alla vendita.

Se si è interessati alla vendita, si accede al sito, sisceglie e si ordina con pochi click, si paga tramite carta di credito in modosicuro e certificato e si riceve la merce direttamente a casa entro 15 giorni,con tutte le garanzie di legge.

“La vera ragione di questo successo è che la formula èvantaggiosa anche per i produttori che possono smaltire gli stock senzainterferire con i canali abituali di vendita. – commenta Bruno Decker -Ciò ci ha permesso di instaurare rapporti con fornitori di primo piano, marchenotissime e prestigiose, e quindi offrire ai nostri soci sempre più numerosimerci di alto profilo a prezzi davvero scontatissimi.”

Per saperne di più www.saldiprivati.com/Register