EUNICS Napoli --NO AL TRASFERIMENTO AD AVELLINO >> Lettera aperta dei Lavoratori di Napoli

EUNICS Napoli --NO AL TRASFERIMENTO AD AVELLINO Lettera aperta dei Lavoratori di Napoli Scriviamo a nome di moltissimi lavoratori della Sede di Napoli per manifestare il nostro disagio per gli ultimi accadimenti e per il trasferimento della Sede da Napoli addirittura ad Avellino in zone molto disagiate.

11/feb/2008 22.30.00 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Napoli perde quindi un altro pezzo pregiato del Consorzio NAPOLI EST

Da quasi  due anni stiamo combattendo  una battaglia per consentire la ripresa economica ed industriale della nostra martoriata Azienda , anche a  costo di un evidente crescita della tensione interna tra lavoratori ed il deterioramento dei rapporti con un Management ostile, una Rappresentanza Sindacale sempre più arroccata sulla difesa dei propri miseri interessi personali e locali.
Il livello di tensione  ora  è percettibile ovunque; le continue voci di contestazioni, licenziamenti e la sensazione netta di essere considerati come una "colonia ingombrante"  dalla sede di Arezzo rendono il clima aziendale oppressivo ed inquietante.
Noi della Sede di Napoli, forse più di tutti, abbiamo pagato negli anni un prezzo continuo in termini di dismissione di risorse , vessazioni continue , perdita di professionalità e di competenze, il tutto sotto lo sguardo o addirittura la regia di un sindacato  connivente e compiacente ; inotre il trasferimento della Sede di Napoli addirittura in una zona della Provincia di Avellino partricolarmente degradata e difficilmente raggiungibile contribuiscono alla pesantezza del clima interno
Aspettiamo un  segnale ; una sferzata che dia il senso, in maniera irrevocabile, della coerenza delle sue parole alla realtà dei fatti

NO AL TRASFERIMENTO DELLA SEDE DI NAPOLI AD AVELLINO

Aspettiamo inoltre un segnale dalle OO.SS. che non possono e non devono  limitarsi ad un comportamento inerziale ed ostile per l'attuale proprietà, lontano dall'ascolto delle esigenze dei lavoratori.
L'atteggiamento delle OO.SS. attualmente finalizzato a creare veti, ostacoli, ad informare e disinformare i Clienti di EUNICS ha l'unico risultato di depauperare il patrimonio industriale dell'Azienda e creare confusione.
Aspettiamo infine un segno CONCRETO  dalle Istituzioni locali che possano finalmente dare seguito alle tante promesse fatte ed a rispettare gli impegni di sostegno al patrimonio tecnologico che quest'insediamento industriale  rappresenta nel tessuto produttivo campano.
Aspettiamo da tutte le parti in questione un segnale..che sia rapido, concreto ed inequivocabile.

NO AL TRASFERIMENTO DELLA SEDE DI NAPOLI AD AVELLINO

I LAVORATORI E LE LAVORATRICI EUNICS di Napoli

Push the button! Crea il tuo blog e fatti vedere! Windows Live Spaces

Messenger Giochi Prenditi una pausa e sfida i tuoi amici a Ladybird su Messenger!