Zero costo di spedizione con i ritiri Pick&Pay di Bimbomarket

Zero costo di spedizione con i ritiri Pick&Pay di Bimbomarket Zerocosti di spedizione con i ritiri Pick&Pay di Bimbomarket Un servizio in più per chi desiderarisparmiare le spese di spedizione: Bimbomarketviene incontro a tutti i suoi clienti inaugurando il nuovo punto di ritiro Pick&pay di Milano,che affiancherà quello di Roma, dove la merce acquistata on-line può essereritirata direttamente dal cliente!

13/feb/2008 12.10.00 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Zerocosti di spedizione con i ritiri Pick&Pay di Bimbomarket

La possibilità di ritiro detta “Pick& Pay” si affianca al tradizionale invio della merce acquistatatramite corriere espresso e rappresenta un grandissimo vantaggio economico peri clienti!

Grazieai Pick&Pay, infatti, sipossono fare i propri acquisti online e ritirare i prodotti ordinati presso  gliappositi punti di ritiro. Per usufruire di questo servizio la merce acquistatadovrà essere pagata anticipatamente con Carta di Credito, Paypal o BonificoBancario. Il pagamento al ritiro merce potrà essere effettuato esclusivamentenel Pick&pay di Roma. Daoggi quindi, passeggini e seggioloni potranno essere ritiratipersonalmente! Inoltre, Bimbomarketsta già predisponendo altri punti di ritiro presso le città di torino, Firenzee Bologna.

Le fasi da seguireper fare un ordine e ritirarlo al Pick&pay sono:
1. Inserire i prodotti che vuoi acquistare nel carrello
2.Indicare come consegna “ritiro Pick&Pay” della tua città
3.Confermare l’ordine
4.Bimbomarket ti contattera'telefonicamente o via email per avvisarti quando l'ordine sarà disponibile peril ritiro presso il Pick&Pay da voi scelto.
5.Ritirare l'ordine presso la sede Pick&Pay scelta.
6.Al fine di garantire la massima sicurezza ai nostri clienti, la merce potràessere ritirata previa presentazione della conferma dell’ordine inviatavia email e l’esibizione del documento d’identità

www.bimbomarket.it
Tel. 06.400.42.866