INVITO-La relazione diventa successo

13/feb/2008 14.30.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita all'evento:
"Energie innovative, marketing turistico e drive management"
La relazione diventa successo
venerdi 7 marzo ore 18,30
Hotel Bellavista di Cavalese (TN)

L'incantevole taverna dell'Hotel Bellavista di Cavalese www.hotelbellavista.biz, struttura del gruppo Bien Vivre Hotels www.bienvivrehotels.it, è la sede prescelta per l'evento "Energie innovative, marketing turistico e drive management: la relazione diventa successo" che aprirà il weekend della prestigiosa rassegna Fiemme Ski Jazz 2008  www.fiemmeskijazz.com
Introdurrà la serata Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers®; interverranno Vincenzo Passaro, Relazioni Esterne Connecting-Managers® e Paola Larger di Bien Vivre Hotels che illustrerà il pacchetto weekend dedicato ai membri della community che vorranno tornare in Val di Fiemme.

In caso di condizioni favorevoli e su invito telefonico della segreteria di Connecting-Managers®, i partecipanti che ne faranno richiesta potranno provare gratuitamente la guida di auto sicura sul ghiaccio dalle 14 alle 17 presso la pista di Power Drive School in Località Fontanelle a Predazzo su fondo ghiacciato per imparare le tecniche utilizzate dai piloti di rally.

Condizioni particolari in convenzione per coloro che vorranno trascorrere il Week End approfittando dei concerti, delle manifestazioni e degli appuntamenti culturali proposti di sera dai principali teatri, dai locali notturni e dai pub fiemmesi che si animeranno al ritmo di appassionanti spettacoli ed esaltanti jam session.

Programma:
ore 18,30 : Accredito partecipanti
ore 19,00 : Inizio lavori
- Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers® - presenterà i progetti del Network per il 2008.
- Bruno Felicetti, Direttore dell'Azienda di Promozione Turistica della Val di Fiemme, che illustrerà ai manager presenti le strategie di marketing turistico adottate dal suo team per raggiungere i riconoscimenti ricevuti dai dati di affluenza e dai maggiori operatori del settore;
- Flavio Acerbi, Responsabile di Rete di Enerpoint e Leader Energia, aziende specializzate nella produzione, installazione e commercializzazione di pannelli fotovoltaici che consentono non solo di produrre energia pulita, ma anche di mettere sul mercato quella in eccesso;
- Giorgio Bozzi, Presidente di Power Drive School, che descriverà i corsi di guida sicura su ghiaccio ed i programmi di formazione outdoor scelti da numerose ed autorevoli aziende del panorama nazionale, attraverso la proiezione di filmati di forte presa emozionale;
- Romina Togn, Direttore Commerciale dell'Azienda Vinicola Gaierhof, uno dei brand più prestigiosi della rinomata tradizione viti-vinicola del Trentino Alto Adige, che ci farà degustare alcuni prodotti della storica cantina.

Marketing Relazionale

E' previsto un Network Drink per intrattenersi e stabilire contatti business esclusivi con relatori e partecipanti.

Modalità di partecipazione:
La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita ma è soggetta alla registrazione individuale alla community al seguente link:

Si ringraziano i Partner:
- Enerpoint e Leader Energia www.enerpoint.it e www.leaderenergia.it
- Azienda di Promozione Turistica della Val di Fiemme www.visitfiemme.it
- Power Drive School www.corsiguidasicura.it e www.powerdriveschool.it
- Azienda Vinicola Gaierhof   www.gaierhof.com

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
info@connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com

L'evento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp