Sistemi per la sicurezza sul lavoro da Kiepe Electric

Sistemi per la sicurezza sul lavoro da Kiepe Electric Il problema della sicurezza sul posto di lavoro è quanto mai attuale visto che ogni giorno assistiamo ad eventi di incidenti, a volte anche molto gravi purtroppo.

15/feb/2008 11.00.00 IME Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il problema della sicurezza sul posto di lavoro è quanto mai attuale visto che ogni giorno assistiamo ad eventi di incidenti, a volte anche molto gravi purtroppo. É dunque fondamentale poter contare su sistemi di sicurezza adeguati per ridurre il più possibile il rischio di cadute o infortuni, e per poter dunque lavorare, anche in condizioni difficili, in tutta sicurezza.
Per l'Italia, l'azienda Kiepe Electric che si occupa da anni della vendita di forniture industriali per i più diversi ambiti applicativi, propone i sistemi anticaduta, come il sistema di protezione per percorsi verticali, che consiste in un profilo di guida dove è inserito un dispositivo di presa scorrevole per avere una grande facilità di movimento nei percorsi verticali, con una speciale imbragatura di sicurezza agganciata al dispositivo di presa, che protegge in caso di cadute.
Oppure i dispositivi di soccorso e recupero Skylotec con regolazione automatica della velocità, che permettono un salvataggio rapido e sicuro.
Sul sito web di Kiepe Electric inoltre, troverete tutte le informazioni necessarie sui numerosi sistemi per la sicurezza individuale disponibili e automazione industriale.

Per maggiori informazioni:
http://www.kiepe-electric.com/
Tel.: 02.927281

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl