Elitaria ed Elitetour Vacanze al BIT 2008

18/feb/2008 12.00.00 Euro Group Contatta l'autore

Elitaria ed Elitetour Vacanze al BIT 2008

La kermesse milanese sarà occasione di visibilità e ulteriore affermazione dei due Brand attivi nel campo turistico

La divisione turismo della holding di partecipazioni AIRON SpA sarà presente con i brand Elitaria - agenzie di viaggio in franchising - ed Elitetour Vacanze  - Tour Operator  Italia ed estero - alla 28esima edizione della BIT, la Borsa Internazionale del turismo.

La kermesse dedicata al mondo dei viaggi e affini - in programma presso il Polo Fieristico di Rho dal 21 al 24 febbraio -  sarà nuova occasione per Elitaria per affermare  la sua competitiva formula franchising, grazie alla quale l’Azienda cresce a ritmo serrato e costante con  4 nuove aperture al mese per un totale di più di 100 punti vendita in tutta Italia.

Allo stesso tempo, il comparto Tour Operator - Elitetour Vacanze - presenterà la sua programmazione per la stagione 2008 e i nuovi cataloghi Mare Italia, Croazia e Mar Rosso. Diversi i segmenti a cui Elitetour si rivolge: l’offerta spazia infatti da prodotti di lusso fino ai Buoni Vacanza per famiglie a basso reddito e che rappresentano uno dei principali core business dell’Azienda.

Elitaria ed Elitetour Vacanze vi aspettano al Padiglione 14, stand C74: a tutti i gentili visitatori verrà regalato un gadget personalizzato. Inoltre, sabato 23 alle ore 15.30, presso lo Spazio Beta (Padiglione 15)  si svolgerà un meeting di presentazione dell’Azienda a cura della diligence stessa.

Michela Ferrari
Ufficio Stampa Euro Group

Internal Virus Database is out-of-date.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.516 / Virus Database: 269.19.12/1245 - Release Date: 26/01/2008 15.45

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.516 / Virus Database: 269.20.7/1283 - Release Date: 16/02/2008 14.16