Febbraio 2008: Imperedil di Pranzo investe nell'Adv On-line

18/feb/2008 18.20.00 Happy Moto S.r.l. Contatta l'autore

La Imperedil di Pranzo, conscia delle enormi potenzialità offerte dalweb, decide di entrare nel mercato on-line affindandosi ad Immagine&Marketingper le attività di posizionamento strategico nei motori di ricerca.

Imperedil di Pranzo, azienda piemontese leader nelle impermeabilizzazionicivili ed industriali, amplia la propria strategia di promozioneintegrando ai tradizionali canali commerciali il canale dell'advertising suinternet.

La gestione dei servizi di posizionamento nei motori di ricerca e laconduzione della campagna di keyword advertising su Google è affidata alla Immagine&Marketing,azienda torinese specializzata in servizi di web marketing ed analisi on-line.

Lo sviluppo del nuovo sito è stato incentrato sulla semplicità esull'immediatezza di navigazione privilegiando quelli che sono i servizi inambito civile, impermeabilizzazioni terrazze, balconi, giardini pensili ein ambito industriale, pavimentiin resina per capannoni industriali, pavimentazioni in generale.

Approfondimenti circa i servizi di impermeabilizzazione e modalitàd'intervento sono presenti nel sito www.imperedildipranzo.it.