Airon cresce ancora: arriva il nuovo Direttore Finanziario

Airon cresce ancora: arriva il nuovo Direttore Finanziario All'indomani dell'insediamento del nuovo Responsabile Amministrativo della Airon SpA - Giacomo Taranto - è ora il turno di un altro nuovo acquisto da parte della holding di partecipazioni: si tratta di Giuseppe Barnaba, che ricoprirà il ruolo di Direttore Finanziario.

26/feb/2008 15.00.00 Euro Group Contatta l'autore

All’indomani dell’insediamento del nuovo Responsabile Amministrativo della Airon SpA -  Giacomo Taranto - è ora il turno di un altro nuovo acquisto da parte della holding di partecipazioni: si tratta di Giuseppe Barnaba, che ricoprirà il ruolo di Direttore Finanziario. Barnaba ha sostituito Paolo Desideri, che seguirà il processo di quotazione al Mac della Società come consulente esterno .

Airon sta puntando molto sulla qualità del proprio management , e già dal 2007 è a tal proposito iniziato un processo di riorganizzazione aziendale utile a portarla quanto prima nel Mercato Alternativo dei Capitali. La holding svolge un’attività di coordinamento e sviluppo delle proprie società controllate Viaggiare SpA, ICM SPA e Mediatour SpA, rispettivamente  attive nell’offerta  di servizi turistici, prodotti finanziari e nell’ immobiliare- turistico.

Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale della Airon, www.airon.ws.

Ufficio Stampa Airon SpA
Michela Ferrari