NEWS GIORNALIERO, notizie del giorno!

11/feb/2019 17:59:33 casamoney Contatta l'autore

C A S A , APPARTAMENTI , VACANZE , COMMERCIALE E INDUSTRIALE .

NEWS DEL GIORNO !!

NOTIZIARIO DI ECONOMIA , FINANZA E IMMOBILIARE, GIORNALIERO ON LINE GRATIS!

LEGGI LE INFORMAZIONI DEL GIORNO ADESSO!

Operatore Marketing Emanuele L.P.
di Casamoney.it

Regione sociale : Studio immobiliare e creditizio di La Placa Emanuele & c. s.a.s. - P.iva 05542810824 - REA n° 261640 - C.C.I.A.A. Palermo
sede centrale - via vito d'ondes reggio n ° 2/a ( Pa) - C.A.P.  90127 - recapito telefonico 091 - 27 48 950

Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso nei giudizi salva espressa autorizzazione; nel caso di utilizzo  senza espressa autorizzazione, verrà effettuata denuncia al competente Consiglio dell’Ordine per violazione dell’art. 28 del Codice Deontologico. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall’art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n. 196/03.
Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.

To unsubscribe click here, to edit your profile click here.