Agata di Illa: la signora dei fornelli

27/feb/2008 16.10.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Agata: la signora dei fornelli

 

“SpecialGuest” al Macef 2008,

 l’ineditalinea che gioca sul contrasto lucido/opaco e sull’esclusivo design“a barchetta”

 per conquistareil pubblico più esigente

 

 

 

Ogni “lady” lo sa:l’eleganza è un dono innato, che spesso si traduce in un luccichioprezioso e nell’aplomb dell’intramontabile gamma dei colori scuri.Lo sa bene anche la “signora dei fornelli” che Illa presenta in anteprimaassoluta al Macef 2008: Agata è il nome (signorile come tutto ilresto) di una linea dai punti di forza davvero speciali.

 

Già a un primo sguardo, è il modello“a barchetta” a distinguere Agata: i volumi sonoestremamente particolari, capaci di unire all’ottima resa in fase diutilizzo quel tocco “charmant” in più; i cromatismi profondi– antracite e nero – ne completano l’eleganza senza tempo. Lospecialissimo design è ancora più evidente nel sottile zoccolo in alluminiolucido: il fondo esterno si abbina alla superficie scura in un inedito,piacevolissimo effetto di contrasto. E non finisce qui: come una verasignora sa che anche i dettagli meno evidenti devono essere impeccabili, così Agatastupisce con un fondo accuratissimo e originale. La parte inferiore di ognicomponente presenta infatti il marchio e una definizione di linea in benquattro lingue, il tutto realizzato in coniatura: oltre chedoverosamente griffata, Agata si rivela preziosa, recherchée,strong e geschmieder.

 

Ma, come ogni donna di cui èfacile innamorarsi, Agata non si limita ad un aspetto affascinante:anche il suo carattere è altrettanto valido! Gli elementi di linea, che sipresentano singolarmente in un’accattivante scatola regalo, comprendono padelle(20/26/30 cm di diametro), tegami a due maniglie (24/28 cm), casseruolaa un manico (16 cm) e a due maniglie (20/24 cm), provvisti dicoperchi proposti separatamente. In tutti i pezzi, l’internoantiaderente è in Teflon® Platinum, così come il rivestimento delbordino superiore, e le maniche in acciaio pieno con rivetto grezzoall’interno.  

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl