www.teseventi.it: on line il nuovo sito di T.E.S.

www.teseventi.it: on line il nuovo sito di T.E.S. Comunicato Stampa www.teseventi.it, è on line il nuovo sito di Top Entretien Service T.E.S., Top Entretien Service, agenzia bolognese di organizzazione di eventi, rinnova il proprio spazio nella rete e, con un sito semplice, diretto ed esaustivo, presenta alle imprese la propria piattaforma di servizi.

28/feb/2008 12.28.00 T.E.S. Contatta l'autore

www.teseventi.it, è on line il nuovo sito di Top Entretien Service

Bologna, 28 Febbraio 2008

Da oggi è possibile visitare www.teseventi.it, il nuovo sito di T.E.S. che presenta al mercato delle imprese nazionali e internazionali, le origini, la mission e l’offerta di servizi dell’agenzia, da anni impegnata nel settore dell’organizzazione di eventi.

Il sito -semplice, diretto ed esaustivo- si prefigge l’obiettivo di fornire tutte le informazioni necessarie alle imprese che necessitino di un partner qualificato nel settore degli eventi, qualsiasi declinazione questi possano assumere: dal meeting alla convention, dalla serata di gala al tour storico culturale, dall’open house al road show.

Teseventi.it, si presenta con una grafica pittorica minimalista che, dagli echi nipponici e zen, lascia volutamente spazio ai contenuti e agli esempi di eventi organizzati per importanti realtà imprenditoriali: referenze concrete, esempi espliciti di come il dinamismo, la creatività, la profonda expertise nel settore della comunicazione, della promozione e organizzazione di eventi, siano stati tradotti da T.E.S. in manifestazioni aziendali di grande successo.

Era importante per noi raggiungere le imprese anche attraverso la rete e,  in modo efficace, presentarci ad esse brevemente per poi lasciare che alcuni casi di successo potessero fornire, a chi visita il sito, alcune idee di manifestazione idonee a rispondere alle esigenze comunicative della propria azienda”, ha commentato Daniela Liccardo, Direttore Operativo nonché fondatrice di T.E.S..

Molto interessante e originale appare, infine, la pagina dedicata ai vantaggi fiscali, in cui viene spiegato in modo diretto,  come, oltre al valore aggiunto di una elevatissima professionalità ed esperienza, i clienti di T.E.S,. abbiano l’opportunità di usufruire di sgravi fiscali relativi alla deducibilità e alla detraibilità dei servizi offerti.

T.E.S., Top Entretien Service, nasce a Bologna nel 2001. Si posiziona nel mercato dell’organizzazione di eventi, comparto in cui l’agenzia vanta una profonda expertise e numerosi clienti sia nel settore privato che in quello pubblico. Dalla convention al meeting, al roadshow; dall’open house alle fiere, all'outdoor training; dal convegno al congresso, alla serata di gala. E ancora: giornate socio-culturali, artistiche, enogastronomiche, sono solo alcuni esempi di eventi che T.E.S. mette a disposizione delle imprese. L’agenzia, inoltre, supporta le aziende con appositi studi di fattibilità e strategie di percorso, qualunque sia l’iniziativa verso la quale queste intendano orientarsi, sia essa di carattere Business to Business che Business to Consumer.

T.E.S. Top Entretien Service

Daniela Liccardo