comunicato stampa

comunicato stampa Lâ__agenzia della mela leader nel Nordest nuovamente protagonista nel settore del mobile ARREDO CASA, AIPEM COMUNICA IL BRAND PRESOTTO Lâ__incarico alla società guidata da Paolo Molinaro prevede la gestione dellâ__attività di advertising, ufficio stampa, web marketing di Presotto Italia, Casa Design e Presotto Contract per tutto lâ__anno 2008 UDINE 6 marzo 2008 - Presotto Industrie Mobili, storica azienda del distretto del mobile del Livenza operante nel settore arredo casa, ha affidato la gestione del budget di comunicazione del 2008 ad Aipem, azienda leader nel Nordest in marketing, ufficio stampa e pubbliche relazioni,.

06/mar/2008 11.49.00 digitalpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 
L’agenzia della mela leader nel Nordest nuovamente protagonista nel settore del mobile
 
ARREDO CASA, AIPEM COMUNICA IL BRAND PRESOTTO
 
L’incarico alla società guidata da Paolo Molinaro prevede la gestione
 dell’attività di advertising, ufficio stampa, web marketing
 di Presotto Italia, Casa Design e Presotto Contract per tutto l’anno 2008
 
 
UDINE 6 marzo 2008 - Presotto Industrie Mobili, storica azienda del distretto del mobile del Livenza operante nel settore arredo casa, ha affidato la gestione del budget di comunicazione del 2008 ad Aipem, azienda leader nel Nordest in marketing, ufficio stampa e pubbliche relazioni,. L’attività di Aipem prevede un servizio a 360 gradi che spazia dall’advertising di tipo tradizionale alla gestione dell’ufficio stampa e media relations fino ad iniziative di web marketing.
 
Nel dettaglio, le aree di intervento dell’attività di Aipem per i brand Presotto Italia, Casa Design e Presotto Contract, riguardano una iniziale attività di auditing che prevede la definizione della vision aziendale e del posizionamento competitivo, la gestione legata all’immagine e al communication mix con creatività istituzionale e below the line, l’attività di ufficio stampa e pr, sia di tipo corporate che di prodotto, e ancora iniziative on line quali visibilità e posizionamento sui motori di ricerca e viral marketing. Una particolare attenzione sarà inoltre rivolta alla comunicazione interna all’azienda, mediante la pianificazione di una serie di iniziative quali news e house organ.
 
Presotto Industrie Mobili, realtà operante dal 1948 con due unità produttive a Brugnera in provincia di Pordenone, è un’azienda leader nel campo della produzione e vendita di mobili per la zona notte e per la zona giorno. Presotto commercializza la propria produzione in oltre 25 paesi tra Italia, Europa, Asia e nord America con i marchi Presotto Italia e Casa Design, anche attraverso negozi esclusivi nelle principali capitali.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl