OM al CEMAT di Hannover - Pad. 26, stand G15

12/mar/2008 11.49.00 Sound PR Contatta l'autore

OM Carrelli Elevatori presente al CEMAT di Hannover

Dal 27 al 31 maggio 2008, presso lo stand G15  del padiglione 26,
OM svilupperà il tema dell'affidabilità, ormai parola chiave dell'azienda

Milano, 12 marzo 2008 - OM Carrelli Elevatori, leader italiano nel settore del Material Handling e parte del gruppo internazionale Kion, parteciperà al CEMAT 2008 - la fiera triennale leader mondiale dell'intralogistica - che si terrà dal 27 al 31 maggio 2008 nel parco espositivo di Hannover.

Con oltre 1.000 espositori e un'area occupata di 80.000 metri quadrati, il CEMAT rappresenta il più importante salone mondiale del settore, dove gli addetti ai lavori possono non solo scoprire le ultime novità per quanto riguarda prodotti e servizi, ma anche capire le tendenze del mercato e gli sviluppi del prossimo futuro. Per questo motivo OM, che ha da sempre creduto in questo evento unico per la sua portata, vi partecipa per il quarto anno consecutivo con uno stand di circa 600 mq sito presso il padiglione 26.

Lo stand OM avrà come tema l’affidabilità, caratteristica che sta diventando il vero tratto distintivo dell’azienda italiana: affidabilità nei prodotti, nel servizio al cliente e nella rete di vendita. Sarà inoltre caratterizzato dai colori aziendali blu, giallo e bianco e l’allestimento si focalizzerà sui prodotti con aree dedicate ad ogni singolo carrello. A movimentare lo spazio OM rendendolo più dinamico, a perfetta rappresentazione di un'azienda dinamica come OM, ci sarà un grande plasma su cui verranno presentati al pubblico video tecnici e istituzionali; un grande palco darà inoltre la possibilità a visitatori, clienti e prospect di interagire con i manager e i tecnici dell'azienda.

Tra i prodotti che verranno presentati spiccano alcuni modelli che l’azienda italiana ha da poco lanciato sul mercato, riscuotendo un grande successo: i controbilanciati diesel come da 15 a 30 Q.li, l’XD 25-30 e l’XD 15-20 e i modelli elettrici della nuova gamma con motore trifase e freni a disco in bagno d’olio gli XE 13-20ac. Accanto a questi, OM presenterà lo stoccatore CLac e il retrattile superelastico XRS, oltre a due nuove versioni del transpallet elettrico di successo TL. Prodotti nuovi accanto a modelli collaudati, frutto della cinquantennale esperienza OM nel settore.

In questa quarta edizione particolare attenzione verrà data ai nuovi carrelli elevatori che abbinano economicità e attenzione alla tutela dell’ambiente - argomento perfettamente in linea con la sempre più attuale coscienza ecologica che vuole una tendenza all'impiego di prodotti dall'elevata compatibilità ambientale anche in ambito B2B.

“Abbiamo scelto di partecipare al CEMAT perché si tratta della più rappresentativa fiera nel nostro settore e costituisce una straordinaria vetrina internazionale, oltre a essere un’occasione unica per incontrare migliaia di operatori provenienti da tutto il mondo” spiega Francesco Chinaglia, sales and marketing director di OM Carrelli Elevatori. â€œLa nostra partecipazione andrà a consolidare un momento di forte sviluppo che ci vede come una delle aziende italiane con la più rapida crescita nei mercati, con un +19% di raccolta ordini 2007 vs. 2006".

OM Carrelli Elevatori
OM Carrelli Elevatori (www.om-mh.com), numero uno del mercato italiano nel settore del Material Handling, fa parte del Gruppo internazionale Kion, leader a livello mondiale. Il Gruppo, che ha stabilimenti in Europa e Cina, impiega oltre 20.000 dipendenti e nel 2007 ha fatturato più di 4.3 miliardi di Euro. All’interno di Kion, OM Carrelli Elevatori è il marchio che interpreta al meglio i valori di affidabilità, attenzione al cliente e dinamismo. Con sede centrale a Lainate (MI), 7 filiali e 2 stabilimenti in Italia, 3 consociate in Europa ed 1 in Cina, OM impiega 1.276 dipendenti e dispone di un network qualificato composto da 2.800 tecnici specializzati e 1.350 venditori. Il completo rinnovo dell’ampia gamma dei prodotti degli ultimi cinque anni ha fatto di OM una delle aziende più competitive del mercato con un fatturato 2007 di 361 milioni di Euro e un incremento delle vendite (2007 vs 2006) del + 19%.

Per ulteriori informazioni:

20122 Milano
Tel. +39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member ( www.prgn.com ).
Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained