Area Consulting e Fabris Yacht al Nauticsud 2008

13/mar/2008 02.20.00 Graficarea Contatta l'autore

Area Consulting & Fabris Yacht al Nauticsud 2008

Area Consulting e Fabris Yacht presenti alla Fiera della Nautica di Napoli Nauticsud, in programma dall’8 al 16 marzo 2008.L’accordo di partnership siglato tra le due società ha l’obiettivo di fornire agli armatori un servizio globale di assistenza, anche dal punto di vista finanziario, per l’acquisto ed il mantenimento del proprio Yacht da sogno.< span style="font-family: Helvetica">La grande qualità dei “gioielli” Fabris Yacht unita alla rinomata professionalità del Management della Area Consulting fornisce un optimum per i numerosi visitatori della kermesse nautica.La grande esperienza di entrambi propone un “pacchetto” d’ingresso anche ai neofiti del mare.Minimo anticipo, comode rate, anche proporzionali al grado di svalutazione dell’imbarcazione, e riscatto finale per permettere di godere il mare anche a coloro i quali sono attenti al budget familiare.Area Consulting e Fabris Yacht aspettano tutti i “Capitani del divertimento” al padiglione 2 del Nauticsud di Napoli.

www.areaconsulting.it                                                                                          www.fabrisyacht.it

GraficArea

AVVERTENZE AI SENSI DEL DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.
Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Cerchi un gioiello speciale ad un prezzo davvero imbattibile? Sceglilo su A&A Diamonds.com e lo riceverai a casa tua in 24 ore!