Nuovi servizi per le adv del network Elitaria

13/mar/2008 11.00.00 Euro Group Contatta l'autore

Nuovi servizi per le adv del network Elitaria

Continua la crescita del brand turistico della Airon SpA

Grazie all’ulteriore visibilità acquisita con la partecipazione al Bit 2008, il network di agenzie di viaggio in franchising Elitaria sta espandendo a macchia d’olio la sua offerta turistica. Da pochi giorni è infatti disponibile in tutte le adv del Gruppo il nuovo servizio di biglietteria pullman per tratte nazionali, novità importante nell’ottica di quella dimensione di  agenzie multi-servizio  sulla quale si sta incessantemente lavorando.

I nuovi cataloghi Mare Italia 2008 - EliteTour Vacanze sono già disponibili nei 100 punti vendita Elitaria ed entro la fine mese di marzo anche un elevato numero di agenzie esterne al network saranno fornite degli stessi.

Il Presidente del CdA di Elitaria, Carlo Dell’Olmo, fa inoltre sapere che stanno giungendo a buon fine le trattative per l’acquisizione di un grosso network, il cui brand si preferisce ancora mantenere riservato, che porterebbe così il Gruppo in breve tempo a superare quota 160 agenzie.

In allegato: lo stand Elitaria durante la manifestazione BIT, Borsa Internazionale del Turismo, svoltasi a Milano nel mese di febbraio

Michela Ferrari
Ufficio Stampa Euro Group