l’integrazione

l integrazione VOCOLLECT VOICE OTTIENE Lâ__INTEGRAZIONE CERTIFICATA SAP® Vocollect VoiceLink 3.0 WCS per SAP ERP semplifica lâ__integrazione nella supply chain globale Milano, 13 marzo 2008 â_" Vocollect, leader mondiale di soluzioni Voice-Directed Work®, annuncia che VoiceLink 3.0 WCS (Warehouse Control System) ha ottenuto lo status di integrazione certificata da SAP AG, leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

13/mar/2008 11.30.00 Sound PR Contatta l'autore

VOCOLLECT VOICE OTTIENE L’INTEGRAZIONE CERTIFICATA SAP®

Vocollect VoiceLink 3.0 WCS per SAP ERP semplifica l’integrazione nella supply chain globale

Milano, 13 marzo 2008 – Vocollect, leader mondiale di soluzioni Voice-Directed Work®, annuncia che VoiceLink 3.0 WCS (Warehouse Control System) ha ottenuto lo status di integrazione certificata da SAP AG, leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

Il nuovo VoiceLink 3.0 WCS per l’utilizzo con le applicazioni ERP di SAP® unisce le migliori applicazioni vocali attualmente disponibili sul mercato con le soluzioni SAP, apportando miglioramenti nella supply chain a livello globale (dai centri di distribuzione al comparto IT). Il SAP Integration and Certification Center (SAP ICC) ha certificato che Vocollect VoiceLink 3.0 WCS si integra perfettamente con l’applicazione SAP R/3® Enterprise Release 4.7 e SAP ERP 6.0 attraverso l’interfaccia warehouse control systems 4.7 (WM-LSR), che permette la connessione del sistema di magazzino automatico (come le unità di controllo WCU) al Sistema di Gestione del Magazzino (WMS). Inoltre, grazie all’integrazione certificata, questa nuova applicazione offre ai clienti la sicurezza di essere in grado di integrare rapidamente Vocollect Voice con SAP ERP e le applicazioni di gestione del magazzino. L’Integrazione di VoiceLink 3.0 WCS con le soluzioni SAP permette anche la possibilità di beneficiare delle applicazioni vocali mentre si accede alle funzionalità esistenti con uno scambio dati praticamente in tempo reale.

“Questa nuova offerta riflette il nostro continuo sforzo nel concepire e offrire una piattaforma Vocollect Voice completamente integrata in grado di fornire informazioni attraverso un lavoro più confortevole, preciso, produttivo e sicuro rispetto a qualsiasi altro dispositivo mobile,” spiega Roger Byford, chairman e chief executive officer di Vocollect. “Per assicurare prestazioni e credibilità eccezionali alle proprie soluzioni, Vocollect compie regolarmente rigorosi ed intensi test di prodotto. Lo status di integrazione certificata da SAP ci permette di garantire ai nostri clienti ulteriori certezze sulla  correttezza dell’integrazione tra Vocollect Voice e le loro applicazioni SAP, permettendo di innalzare i livelli di produttività e performance.”

Utilizzata per 20 anni da centinaia di migliaia di lavoratori, Vocollect, più di ogni altro fornitore di soluzioni voce, ha integrato la propria soluzione vocale su altri dispositivi dedicati e di terze parti, WMS e piattaforme di vendor ERP in tutto il mondo. Le aziende che utilizzano Vocollect Voice sperimentano un’ottima combinazione di performance, ritorno sull’investimento, sicurezza, soddisfazione dell’utente e total cost of ownership.

Vocollect
Dal 1987 Vocollect offre soluzioni che migliorano la produttività, l’accuratezza e la soddisfazione degli operatori dei Centri di Distribuzione, riducendone i costi operativi. Le soluzioni Voice-Directed Work di Vocollect parlano letteralmente agli operatori durante le operazioni di magazzino quotidiane, sostituendo le tradizionali liste di lavoro cartacee e gli ingombranti terminali RF con dialoghi vocali personalizzati. Ogni giorno il nostro network globale di rivenditori ed esperti di servizi per la supply chain aiuta oltre 100.000 lavoratori in 6 diversi continenti nell’utilizzo della tecnologia vocale per migliorare il proprio lavoro. Con sede centrale a Pittsburgh (USA), Vocollect supporta i propri clienti e rivenditori attraverso sedi distaccate in Europa, America Latina e Asia.
Per saperne di più, visitate il sito www.vocollect.com/it
Vocollect®, Vocollect Voice®, VoiceLink® e Voice-Directed Work® sono marchi registrati di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

SOUND PR:
Tatiana Varalli / Gianna Avenia
t.varalli@soundpr.it / g.avenia@soundpr.it
Tel. + 39 02 806491

VOCOLLECT EUROPE:
Antonino Lanza
alanza@vocollect.com
Tel. + 39 02 45480290

Tatiana Varalli
Senior Account Executive

*******************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel. +39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member ( www.prgn.com ).
Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained