Diventare imprenditore: come avere successo con una piccola impresa

13/mar/2008 13.00.00 Origyne.it Contatta l'autore

www.origyne.it– Come si costruisce un business? Quali sono i segreti per avere successo? Dove trovo icapitali per partire? Parto da solo o con dei soci? Dovetrovo i partner giusti per sostenere la mia idea d’impresa? Qual è larisorsa più importante che un imprenditore deve avere?Posso arrivare ad “Investire in aziende” e a vivere solo delcashflow dei miei investimenti?

La risposta è sì, se imparerai le giustestrategie e le applicherai correttamente.

Basta iscriversi in palestra per avereun fisico atletico? Direi di no.

Come in tutte le cose, l’azione,la costanza, la flessibilità e la capacità di imparare strada facendo determinanoil nostro successo e la capacità di raggiungere ogni nostro obiettivo.

Partecipare al corso Diventare imprenditore, che si svolgerà a Milano il 19 e 20 aprile prossimo, è il primo passo verso il tuobenessere finanziario.

Il corso teorico e pratico è statocreato con l’obiettivo di sviluppare nei partecipantitutte quelle capacità ‘d’insieme’ che un imprenditoredeve avere: dall’atteggiamento mentale, al  rapporto con il denaro,dall’individuazione dell’idea alla ricerca dipartner commerciali e/o finanziari.

È un corso che si differenzia da tutti gli altri presenti sulmercato, impareraii segreti di chi ha già costituito imprese di successo.

Il corso Diventare Imprenditore è offerto ad un prezzo promozionale(e solo per questa edizione) di 290 euro + Iva.

Per avere maggiori informazioni, visitala pagina ufficiale del corso:

Oppure scrivici (info@norscia.com) ochiamaci (348 7924263).

Per esseresistematicamente informato iscriviti alla mailing list direttamente dal sito www.origyne.it