Tutto il vostro guardaroba primavera/estate con più del 50% di sconto? Su Saldiprivati.com è possibile... solo su invito!

Ti basta un click suSaldiprivati.com per trovarne una vasta scelta con sconti che vanno dal -30% al-70% tutto l'anno!

15/mar/2008 10.20.00 Happy Moto S.r.l. Contatta l'autore

Sogniun nuovo guardaroba estivo fatto di marche famose? Stai cercando disperatamentedelle grandi firme a prezzi scontatissimi? Ti basta un click suSaldiprivati.com per trovarne una vasta scelta con sconti che vanno dal -30% al-70% tutto l’anno!

Saldiprivati.com è un club privato ed esclusivo di shoppingon-line e per accedere a queste vendite eccezionali bisogna essere iscritto opresentato da qualcuno. Vorresti entrare a farne parte e beneficiare anche tudei vantaggi del club? Chiedi ai tuoi amici, forse uno di loro è già iscritto eti potrà invitare, oppure utilizza solo per questo mese un codice segretodedicato esclusivamente ai lettori!
Una sorta di passaparola tra amici privilegiati per usufruire di offerteeccezionali e vendite straordinarie di prodotti di grandi marche nei settorimerceologici più diversi (abbigliamento,accessori, prodotti per la casa e l'arredamento, articoli sportivi, orologi,prodotti elettronici, eccetera) con sconti incredibili!

Ogni settimana vengono organizzate da 3 a 5 vendite chedurano fino ad un massimo di 5 giorni. Alcuni giorni prima di ogni vendita, isoci ricevono un’email d’invito accompagnato di un video dipresentazione. Il giorno dell’inizio vendita si accede sul sito, sisceglie e si ordina con sistemi di pagamento sicuri. La merce verrà recapitatadirettamente casa, con tutte le garanzie di legge, in un massimo di 20 giorni!

In esclusiva per i giornalisti: l’apertura del sito aivostri lettori! Saldiprivati.com propone la creazione di un indirizzo specialededicato unicamente ai vostri lettori. ES : Solo per i lettori di XXXXXSaldiprivati.com apre le sue porte, per un tempo limitato, all’indirizzowww.saldiprivati.com/codicesegreto/XXXXX Un’occasione per proporre unanovità e far beneficiare i vostri lettori di offerte esclusive. Per saperne dipiù, vai su http://www.saldiprivati.com/CodiceSegreto/GIORNALIST

Perulteriori informazioni:
Saldi Privati - Adèle Tiné