Minimal 2TQ di Damast: il set Colonna con miscelatore per ridurre i consumi

15/mar/2019 17:18:56 Engarda Giordani Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una piccola rivoluzione fatta di benessere ed ecosostenibilità è la #doccetteria di Damast che parte dal bagno e in particolar modo dalla doccia. Damast, da quasi vent’anni realizza prodotti frutto di studi e sistemi innovativi che permettono di avere getti efficace, andando però a ridurre i consumi.


Chiaro esempio di tale filosofia green è il Set Colonna MINIMAL 2TQ con tecnologie Water Saving (valvola riduttrice di flusso all’interno, per un risparmio idrico fino al 40%) ed Air System (iniezione ad aria, che mescolando acqua ed aria abbatte i consumi, garantendo ugualmente gocce corpose, leggere, morbide ed un getto spumeggiante). 

Il set colonna MINIMAL 2TQ è composto da asta in ottone cromato, soffione SATURNO in ottone cromato, doccia NADAL Q in ABS monogetto, anticalcare con tecnologie Water Saving ed Air System. Completa la sua efficacia il miscelatore termostatico MrT con deviatore a pulsante che mantiene costante la temperatura preservando da scottature e sbalzi termici e regolando il flusso per evitare sprechi d’acqua.

Scopri il mondo di Damast su www.damast.it; www.doccetteria.it e www.showerland.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl