E.P.M. tra le aziende Champions selezionate da L’Econ omia de Il Corriere della Sera e ItalyPost

15/mar/2019 18:58:26 Redazione Contatta l'autore

A questo link le foto dell'ad di EPM  Carmine Esposito  con Cairo, Fontana, Jerusalmi e Gubitosi:

Comunicato stampa
  E.P.M.  tra le aziende Champions selezionate da  L’Economia de Il Corriere della Sera e ItalyPost
 L'azienda di facility e energy management in chiave industria 4.0 è tra le prime trenta entrate in ELITE nel 2012 ed ha sedi a Napoli e Piacenza

E.P.M. è tra le aziende "Champions" selezionate da  L’Economia de Il Corriere della Sera e ItalyPost: Il nome dell'azienda è stato annunciato oggi a Milano nella sede di Borsa Italiana nell'evento «L’Italia genera futuro» a cui hanno partecipato il direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana e del ceo di Borsa Italia, Raffaele Jerusalmi, il rettore dell’Università Bocconi  Gianmario Verona, l'amministratore delegato Luigi Gubitosi e il rettore dello Iulm Gianni Canova.
L'azienda di facility e energy management è anche un'azienda simbolo di ELITE, il programma internazionale di Borsa Italiana per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita e nell’accesso ai capitali, nel quale è entrata tra le prime trenta nel 2012
 E.P.M.  è una realtà leader nel settore del facility e energy management, e offre soluzioni integrate anche in chiave energetica e di industria 4.0. La società è attiva in tutta Italia da oltre 30 anni. La EPM quest’anno ha raggiunto un fatturato di circa 36milioni di euro e più di mille dipendenti.

“Siamo orgogliosi- dichiara l’Ad di Epm Carmine Esposito- di essere stati selezionati come azienda Champion e siamo consapevoli che questo debba essere per noi un ulteriore sprone per crescere. L’azienda guarda al prossimo futuro con l’intento di continuare a perseguire questo positivo trend di crescita che ci ha contraddistinto negli ultimi anni nel settore del Facility e Energy Management e, al tempo stesso, ampliare il raggio di azione sul fronte della sostenibilità e dell’efficientamento energetico."

Se vuoi disiscriverti clicca qui