INVITO: Wine & Media: un brindisi eccellente!

20/mar/2008 14.10.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita a:
Wine & Media: un brindisi eccellente!
Giovedi 10 aprile 2008
Cantine Ferrari - Trento
ore 17,00

La storia di un'azienda è la storia degli uomini che la guidano. La soria di un vino è la storia della sua terra. Ferrari è festa,amicizia, celebrazioni e.....classe. Grandi uomini, politici italiani e stranieri, premi Nobel, straordinari campioni, stelle dello spettacolo e della moda, nomi famosi dell'arte e della cultura  hanno suggellando incontri e accordi, esaltando allori,impreziosendo feste e partecipando ad eventi e appuntamenti di spettacolo, di attualità e cronaca rosa. La nostra Community sarà protagonista qui dove si crea il Ferrari che nel suo secolo di storia ha impreziosito momenti di gioia e successi importanti. Lo staff di Ferrari Incontri accompagnerà gli ospiti in un magico percorso nella storica Cantina della famiglia Lunelli. Al termine della visita guidata gli ospiti si accomoderanno nella sala convegni di Ferrari Incontri per conoscere dal Presidente di Connecting-Managers® Luigi Fusco, i programmi del network, ed assistere alla presentazione del nuovo progetto editoriale de L'Adigetto alla presenza di numerosi addetti ai lavori. Al termine è previsto un Network Drink per intrattenersi e stabilire contatti business esclusivi con relatori e partecipanti.

Programma:
- ore 17.00 : Accredito partecipanti
- ore 17.15 : Visita guidata alla cantina
- ore 18,00 : Inizio lavori

Interventi:
- Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers®;
- Rocco Cristofolini, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell'Industria di Trento;
- Gino Lunelli, Presidente Cantine Ferrari;
- Guido De Mozzi, Editore e Direttore Responsabile de L'Adigetto;
- Nicoletta Negri, Relazioni Esterne Cantine Ferrari.

E' previsto un Network Drink per intrattenersi e stabilire contatti business esclusivi con relatori e partecipanti.

Modalità di partecipazione:
La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita ma è soggetta alla registrazione individuale alla community al seguente link:

Come arrivare:
Usciti dal casello di Trento Centro, immettersi sulla circonvallazione, prendere la direzione per Verona e seguire le indicazioni per Ravina (Trento Sud). Dopo circa due chilometri, giunti allo svincolo per Ravina nei pressi del fiume Adige, si svolta a destra e, superato il ponte sul fiume, dopo circa 200 metri si incontra sulla sinistra l'ingresso delle Cantine Ferrari.

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
info@connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com

L'evento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp