comunicato halldis

comunicato halldis Halldisentra a far parte del Gruppo Windows on Europe Conun accordo realizzato alla fine del 2007, il 2008 si apre conl'ufficializzazione della notizia: Halldis, leader di mercato in Italianel settore del Corporate Housing, è divenuta una delle 5 società controllateda un nuovo Gruppo, Windows on Europe Spa.

21/mar/2008 11.30.00 Halldis Contatta l'autore

Halldisentra a far parte del Gruppo Windows on Europe

Conun accordo realizzato alla fine del 2007, il 2008 si apre conl’ufficializzazione della notizia: Halldis, leader di mercato in Italianel settore del Corporate Housing, è divenuta una delle 5 società controllateda un nuovo Gruppo, Windows on Europe Spa.
Il Gruppo –  presieduto da Leonardo Ferragamo (Presidente) e gestito da Pietro Martani(Amministratore Delegato) – si propone di acquisire quote di mercato e didiventare un’autorità nel mondo di un’innovativa gestione delmercato immobiliare, del corporate housing e delle case vacanza in Europa,combinando l’esperienza delle diverse società che ne fanno parte:dall’acquisizione e gestione di immobili alla consulenza per gliinvestimenti immobiliari.

Indiscusso leader in Italia, i cui prodotti e servizi offerti sono presenti inpiù di 7 città sul territorio nazionale (con 3 nuove destinazioni, la cuiapertura è prevista nei primi mesi del 2008), il Gruppo aspira ora adespandersi per creare un portafoglio paneuropeo (con un’offerta a Parigi,Bruxelles e Francoforte già avviata e fiorente), che gli permetta di offrirealla sua clientela un prodotto e un servizio più ampio e completo. In breve, iclienti di Halldis e del Gruppo Windows on Europe possono contare sulla possibilitàdi trovare una soluzione abitativa temporanea adeguata per esigenze di lavoro odi piacere, di affittare uffici arredati e cablati e di acquisire proprietàgestite dal gruppo per uso personale o come investimento.

Lesocietà controllate dal gruppo sono: Halldis Italia Srl e Halldis France SAS(www.halldis.com), Windows on Italy Srl (www.windowsonitaly.com), Gentili &Roy Srl (www.gentilieroy.com), Rentxpress Srl (www.rentxpress.com) e GlobalSystem Srl (una società di servizi che non opera tramite un sito web).

Stefania Romanelli
Halldis