Nasce YOUS, Agenzia per il Lavoro

E' un'azienda a capitale interamente italiano, che hacome azionisti Ali S.p.A., Agenzia per il Lavoro di tipo generalistaaccreditata da 10 anni nel settore, e Carlo Scatturin, giàamministratore delegato e direttore generale del Gruppo Adecco inItalia.

21/mar/2008 12.10.00 YOUS Contatta l'autore

YOUS è la nuova Agenzia per ilLavoro che entra nel mondo dei servizi legati alla gestione delleRisorse Umane. E’ un’azienda a capitale interamente italiano, che hacome azionisti Ali S.p.A., Agenzia per il Lavoro di tipo generalistaaccreditata da 10 anni nel settore, e Carlo Scatturin, giàamministratore delegato e direttore generale del Gruppo Adecco inItalia.

YOUS offre servizi a 360 gradi nell'ambito della somministrazione,ricerca e selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane.

Recentemente autorizzata dal Ministero del Lavoro, YOUS apre la suaattività con 6 filiali già operative nella città di Padova, Bergamo,Pordenone, Reggiolo, Darfo Boario Terme e Grumello del Monte. Entro il2008 è prevista l’apertura di altre 8 nuove filiali dislocate traVeneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia.

“YOUS - afferma Carlo Scatturin, Amministratore Delegato di YOUS S.p.A.- nasce con l’obiettivo di migliorare e potenziare l'incontro tra ladomanda e l’offerta di lavoro, valorizzando innanzitutto la relazionepersonale tra noi, i candidati e le Imprese. E il nome che abbiamo datoalla nostra azienda vuole rappresentare proprio questa relazionestretta, attraverso l’unione delle due parole: you and us, tu e noi”.

In particolare – continua Carlo Scatturin - in un mercato competitivo eancora in crescita come quello delle Agenzie del Lavoro, noi puntiamo acaratterizzarci per un approccio consulenziale mirato e tagliato sullespecifiche esigenze dei lavoratori e delle aziende, ponendoci come veropartner al loro fianco durante i vari percorsi e le scelteprofessionali, coadiuvandoli nel raggiungimento dei loro obiettivi”.

Tutti i servizi e le offerte di YOUS sono consultabili al sitowww.yous.it

Contatti YOUS
Lisa Gottardo
YOUS Agenzia per il Lavoro S.p.A.
via N.Tommaseo, 5
35131 Padova Italia