Il sito del Suite Cafè di Avellino raggiunge le 15000 visite

25/mar/2008 16.10.00 Suite Cafè Contatta l'autore

On line dalla fine del 2006, pochi mesi dopo l’aperturadel Suite Cafè, nel marzo del 2008 il sito www.suiteclub.itraggiunge le 15000 visite.

Il sito nato per descrivere e raccontare l’ormaifamoso locale di Avellino si è evoluto nel corso del tempo trasformandosi in unluogo di incontro per tutta la Community di Avellino e dintorni legata allocale.

Il forum, la chat, la messaggeria e da poco anche“l’angolo dell’urlo” hanno trasformato infatti il sitodel Suite Cafè in un luogo dove gli utenti hanno l’opportunità diinteragire tra di loro, oltre che essere sempre aggiornati sulle innumerevoliiniziative che il proprietario del locale, Antonio, riserva ai propri clienti.

Serate di musica dal vivo, animazione e feste caraibiche sono solo un esempio di quello che il locale offre in una girandola diserate sempre all’insegna di buona musica, buon cibo e tanta allegria.