AESSE: Collezione P/E 2008

Non solo la montagna invernale, regno indiscusso degli sciatori,ma anche le vette assolate, i boschi primaverili, le escursioni estive.L'esperienza di Aesse si traduce in un'interpretazione peculiare anche della bellastagione, da vivere con energia e dinamismo all'insegna di una sapienzatecnica che fa la differenza; lo stile - ormai innegabilmente distintivo - èsobrio e pulito, declinato in modalità specifiche per le diverse esigenze degliuomini e delle donne più sportivi e vitali.

25/mar/2008 18.49.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Collezione P/E 2008

AESSE

 

 

Da oltrequarant’anni, Aesseè sinonimo di montagna. Non solo la montagna invernale, regno indiscusso degli sciatori,ma anche le vette assolate, i boschi primaverili, le escursioni estive.L’esperienza di Aesse si traduce in un’interpretazione peculiare anche della bellastagione, da vivere con energia e dinamismo all’insegna di una sapienzatecnica che fa la differenza; lo stile - ormai innegabilmente distintivo - èsobrio e pulito, declinato in modalità specifiche per le diverse esigenze degliuomini e delle donne più sportivi e vitali.

 

Non possono mancare imust su cui Aesse fonda la propria eccellenza: un avanzato lavoro dimodellistica, una costruzione sempre ineccepibile a garanzia di una vestibilitàottimale, tessuti e tecnologie all’avanguardia danno vita ad una gammaesauriente di capi PE2008. Ogni proposta è creata per rendere ogni momento sicuro epiacevole: capispalla, pantaloni, soft-shell, camicie e t-shirt condividono lastessa filosofia di funzionalità e di valore estetico, dandone espressionidifferenti sia a livello di utilizzi che di appeal.

 

Nascono così leaffermate linee Aesse, sviluppate ad hoc per uomo e donna:

*    Outdoor, la linea chemeglio esprime la suggestione e l’impegno della vita all’ariaaperta, in cui spiccano gli specialissimi capi in Goretex®. Leperformances uniche del pregiato tessuto tecnico sono alla base di svariatimodelli particolarmente costruiti, dall’appeal che non disdegnaispirazioni vagamente urbane, per sentirsi al top in ogni contesto.

*    Active, che sceglietessuti più che mai performanti e linee pratiche dal look attualissimo.

*    Function, semplicementefunzionale e ricca di uno stile sobrio e giovane.

*    TH, ai vertici dellaricerca tecnica, in cui è particolarmente evidente il know-how Aessenell’ambito delle attività montane.

 

Tante idee per una solavocazione: offrire una moda che mette al primo posto il connubio tra funzionalità equalità, performancee bellezza. Il risultato è una collezione assolutamente perfetta pergite impegnative, ma anche per ogni occasione in cui si vogliano affrontare lesfide climatiche proposte dalla bella stagione con la certezza del comfort edel valore estetico. Ecco la risposta ai sogni degli “avventurieri”più trendy!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl