Airon protagonista della Venice Golf Challenge 2008

26/mar/2008 11.00.00 Euro Group Contatta l'autore

Airon protagonista della Venice Golf Challenge 2008

Partirà sabato 29 marzo la Venice Golf Challenge edizione 2008, la open  che avrà come location d’eccezione - tra le altre tappe - la Laguna di Venezia.

Airon SpA , la holding di partecipazioni attiva nell’offerta  di servizi turistici, prodotti finanziari e nell’ immobiliare- turistico, sponsorizzerà l’evento con due dei suoi brand turistici, Elitaria - agenzie di viaggio in franchising - ed EliteTour Vacanze - tour operator.

La Venice Challenge inizierà dal Franciacorta Golf Club di Brescia, per poi proseguire lungo altre 26 tappe e concludersi il 31 agosto a Venezia, in concomitanza con la 65esima Mostra del Cinema.  Data la particolarità di quest’ultima location, è stata studiata una formula di gara che prevede una sfida “one vs one” tra i giocatori che dovranno centrare green galleggianti posti a differenti distanze.

Il prestigio dei partecipanti, divisi in categorie quali Senior professionisti e VIP, e l’ambientazione in una delle città più famose del mondo, garantiranno all’evento e, di riflesso al suo sponsor Airon, una visibilità massima in grado di veicolare la forza dei brand ad un target di alto profilo.

Per ulteriori informazioni in merito alla gara: www.venicegolfchallenge.com

Ufficio Stampa Airon SpA
Dott.ssa Michela Ferrari