Bimbomarket a Bimbinfiera!

28/mar/2008 15.21.00 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Bimbomarket vi aspetta il 5 e il 6aprile a Bimbinfiera

Bimbinfiera e' ormai diventato un appuntamento irrinunciabile per genitorie parenti, per papà, mamme e future mamme desiderose di informazioni, consiglie tutte le novità in tema di prima infanzia, alimentazione, gravidanza,allattamento, passeggini,pannolini, lettiniper la nanna, seggioloni e tutto ciò che serve per la sana crescita del bebè.

Anche quest’anno lafiera si terrà a Roma (alla nuovafiera di Roma – zona Roma Fiumicino, uscita 30 del GRA) il 5 e il 6aprile, due giornate intense e molto interessanti per tutti coloro che hannovoglia di interagire direttamente con i principali operatori del settore.

Bimbomarket sarà lietodi aprire il suo stand a tutti coloro che vorranno conoscere le ultime novità infatto di prodotti e servizi: potrete parlare direttamente con le ragazze delservizio clienti, chiedere a loro informazioni, consigli, suggerimenti e, sevorrete, approfittare della loro disponibilità, potrete acquistare direttamenteonline!
Inoltre, una volta effettuato l’acquisto all’interno dello stand,potrete andare a ritirare subito la merce (risparmiando così le spese dispedizione!) nel punto di ritiro pick and paydi Bimbomarket, presso Commercity,il complesso commerciale adiacente alla fiera di Roma, sia sabato che domenica.