Marzo mese positivo per il sito del Suite Cafè

01/apr/2008 11.30.00 Suite Cafè Contatta l'autore

02/04/08 Marzo sorride al sito del Suite Cafè, www.suiteclub.it. La Community del Suitepremia , infatti, con un terzo posto il sito del locale avellinese nellaclassifica mensile stilata per eleggere i migliori siti realizzati con il CMSJoomla.

E’ unaconferma ed una grande soddisfazione”, commenta VincenzoCastaldo, realizzatore del sito di cui ne cura la comunicazione ed il marketingonline.

Il webmaster aggiunge, “ Per noi il terzo posto equivale al primo, considerata la diversa naturadel nostro sito rispetto ad alcuni di quelli in gara. Il sito del Suite Cafè è,infatti, legato alla realtà avellinese ed alcune realtà limitrofe che trascorronole loro serate nel locale. Partecipare, dunque, ad un concorso in competizionecon vere e proprie community a livello nazionale ci faceva partire sicuramentein svantaggio, ma i numeri hanno detto il contrario”.

Ebbene si, i numeri hanno proprio detto il contrario. Ilsito si è infatti posizionato al terzo posto non molto lontano dalla vetta.

Siamo statipremiati sia dalla gente che frequenta con continuità il nostro sito ed illocale, sia da chi ha apprezzato il lavoro realizzato online capitando sul sitomagari dopo aver letto qualche articolo sul locale, senza dimenticare laCommunity di Joomla che ci ha votato dopo averci scelto nella lista deicandidati al concorso direttamente da joomla.it” , continua econclude Vincenzo Castaldo, “ Ringrazioa nome anche dello staff del locale tutti coloro che hanno votato il sito e cheogni giorno navigano tra le sue pagine, per noi questo è uno stimolo a faresempre meglio e sempre di più in termini di informazione e servizi offerti.Invito tutti a venirci a trovare oltre che online anche direttamente al locale….cidivertiremo”.

Cosa aggiungere?......in bocca al lupo e complimenti!!!