Intrattenimento mobile via SMS in Italia e Spagna

Intrattenimento mobile via SMS in Italia e Spagna Sybase 365, compagnia specializzata nel campo dei contenuti per cellulari, ha annunciato l'accordo di partnership per il mercato Italiano e spagnolo con Neomobile SpA.

03/apr/2008 21.10.00 Piazzetta amici Contatta l'autore

Sybase 365, compagnia specializzata nel campo dei contenuti per cellulari, ha annunciato l’accordo di partnership per il mercato Italiano e spagnolo con Neomobile SpA.
Neomobile, fondata nel febbraio del 2007 a Roma è una Mobile Entertainment Company che ricopre una posizione di leadership nel mercato del B2C grazie all’offerta di servizi pensati e sviluppati nel settore mobile.
Con un portafoglio di offerta suddiviso in quattro principali aree tematiche, musica (suonerie, brani musicali); immagini (sfondi cellulare, animazioni e temi); giochi cellulare, infotainment (news sms calcio, news generiche, oroscopo e gossip), Neomobile ha deciso di sviluppare al meglio la propria strategia di marketing rivolta a un pubblico giovane e appassionato alle tendenze, affidandosi per la gestione della connettività con gli operatori mobili a Sybase 365, leader a livello globale nel settore mobile.
Grazie infatti alle differenti soluzioni che Sybase 365 offre ai propri clienti, rispondendo alle specifiche richieste ed esigenze, Neomobile ha la possibilità di essere collegata con i quattro operatori mobili italiani TIM, Vodafone, Wind e H3G e con i tre spagnoli, Telefonica Movistar, Vodafone e Orange, collaborando direttamente con gli operatori nello sviluppo del prodotto e nella strategia commerciale, e usufruendo di Sybase 365 per tutto quanto attiene alla connettività SMS.
Sybase 365,” in pochi mesi ha già ottenuto un significativo aumento del numero di clienti in Italia e in Spagna stà pensando di espandersi verso altri mercati”. “Siamo orgogliosi della partnership con Neomobile che conferma e consolida ulteriormente la vasta presenza di Sybase 365 a livello mondiale offrendo risorse, connettività e conoscenze locali in questo importantissimo mercato in espansione” ha commentato Luca Lupoi, Direttore Commerciale di Sybase 365 Italia.

Angelo Farci di Suoneria mp3

Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Scopri le tue passioni con Leonardo.it!