Proslimelt: liposcultura non chirurgica con sistema a cavitazione ultrasonica a bassa frequenza

05/apr/2008 16.49.00 DEA Rappresentanze Contatta l'autore

Proslimelt

Cavitazione ultrasonica a bassa frequenza con sistema di scansione multifrequenza per la riduzione non chirurgica delle adiposità localizzate
Lipo-riduzione non chirurgica: efficace, rapida, indolore, sicura e non invasiva

Proslimelt: ultrasuoni focalizzati a bassa frequenza per ridurre le adiposità localizzateOltre ad una dieta adeguata unita al regolare esercizio fisico, l'approccio finora utilizzato per affrontare il problema della riduzione del tessuto adiposo e del miglioramento della figura, e raggiungere il risultato in poche sedute, è stato l'uso della chirurgia, che implica procedure relativamente invasive, come la lipoaspirazione.
Proslimelt è una nuova, innovativa tecnologia a cavitazione a ultrasuoni focalizzati a bassa frequenza per la riduzione delle adiposità localizzate: una tecnica efficace e sicura, non invasiva, indolore e senza alcun effetto indesiderato, che permette di dimagrire e sciogliere il grasso in sicurezza, migliorare il profilo e la silhouette, riducendo la circonferenza ed il volume delle zone con grasso localizzato. Il trattamento è ambulatoriale: senza anestesia e senza tempi di convalescenza.
La semplicità e l'efficacia in termini di tempo della procedura, assieme alla sua natura non invasiva, fanno di Proslimelt una valida alternativa per chi desidera rimodellare la propria silhouette ma non può, o semplicemente non desidera, sottoporsi a una procedura invasiva e affrontare un intervento di liposuzione.
Proslimelt utilizza una tecnologia innovativa che sfrutta gli ultrasuoni a bassa frequenza (30-70 KHz), in grado di agire in profondità, a differenza dei tradizionali ultrasuoni usati comunemente da molti anni nell'estetica, con frequenza di 1-3 MHz, che si limitano invece ad un effetto superficiale.
Tramite il passaggio dei manipoli sull'area sottoposta a trattamento, gli ultrasuoni a bassa frequenza impiegati da Proslimelt convergono in una zona focalizzata e producono un effetto di cavitazione, in grado di causare la rottura meccanica delle membrane cellulari degli adipociti e il rilascio nel liquido intercellulare dei trigliceridi in esse contenuti, che sono rapidamente metabolizzati: l'eliminazione dei trigliceridi e delle scorie cellulari avviene attraverso un processo metabolico naturale e fisiologico, nei giorni successivi al trattamento.
Questo sistema tecnologico è estremamente selettivo: solo il tessuto adiposo è bersagliato, nessun altro tessuto subisce alcuna alterazione nel processo. Proslimelt produce un miglioramento del tessuto ipodermico e dei difetti del microcircolo, con clasia degli adipociti, ripristino delle funzionalità circolatorie, evidenti trasformazioni tissutali e della morfologia corporea, riduzione degli adipociti presenti nelle zone trattate e miglioramento del tessuto e del micorcircolo.
Proslimelt: cavitazione con ultrasuoni a bassa frequenza per il trattamento del grasso localizzatoProslimelt permette un trattamento sul grasso localizzato sicuro, confortevole e efficace nel tempo, capace di dare, senza fastidi e senza tempi di convalescenza, risultati immediati e misurabili, in grado di stimolare il naturale processo del metabolismo dei lipidi: tutte le aree trattate mostrano una visibile diminuzione del volume in seguito a ciascun singolo trattamento.
Un ciclo di trattamento prevede, a seconda dell'area da trattare e della struttura del tessuto, da tre a sei sedute, a distanza di 15-20 giorni, in funzione del metabolismo basale e dello stile di vita del paziente, per consentire la metabolizzazione e l'eliminazione di grassi e scorie.
Le aree tipicamente trattate con Proslimelt sono quelle colpite da adiposità in eccesso: grasso localizzato su addome, girovita, interno e esterno cosce, interno ginocchia, braccia. I risultati, verificabili con prove ecografiche, sono misurabili immediatamente: la riduzione del perimetro dell'area trattata è in media di 2 centimetri dopo una sola seduta. Il trattamento non comporta alcun effetto collaterale: test clinici dimostrano che il grasso è eliminato con un processo naturale e fisiologico. La risposta soggettiva da parte del paziente è ottimale: nessun dolore, immediata ripresa della vita sociale.

Per informazioni e approfondimenti:

Proslimelt
 www.dearappresentanze.it/proslimelt/proslimelt.php