Viaggiare allarga la sua rete di collaboratori

07/apr/2008 14.20.00 Euro Group Contatta l'autore

Viaggiare allarga la sua rete di collaboratori

Il processo si inserisce in una crescita di Gruppo ed è rivolto al settore franchising e tour operator

Roma, 7  aprile 2008 - Viaggiare SpA - una delle partecipate della holding capogruppo Airon  - allarga la rete dei suoi collaboratori per rendere ancora più operative le sue divisioni.

La società è infatti attiva nei tre rami essenziali del settore turistico (servizi immobiliari, finanziari e turistici) proponendo le più innovative formule del multi-sharing, di agenzie viaggio multi-servizio e una serie di plus aggiuntivi che la rendono una delle realtà più competitive sul mercato di riferimento.

In quest’ottica si inserisce la nomina di Alessandro Pacitto a Responsabile del Prodotto Elite-Tour Vacanze, che si occuperà contestualmente anche dei contatti con le agenzie di viaggio del Gruppo.

Nel  progetto di crescita anche il recruitment di validi commerciali: una  “campagna acquisti” della Viaggiare che si sta rivolgendo a brillanti venditori nel settore franchising e tour operating, per ampliare  il network di adv Elitaria e  la distribuzione del prodotto turistico EliteTour Vacanze.

Michela Ferrari
Ufficio Stampa Euro Group