La Nuova Formazione è ad Elevata Intensità

La Nuova Formazione è ad Elevata Intensità La Nuova Formazione è ad Elevata Intensità Il tempo è poco, e quello tolto all'attività quotidiana è prezioso, soprattutto nella vendita.

07/apr/2008 15.00.00 Tecnichedivendita.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La Nuova Formazione è ad Elevata Intensità
Il tempo è poco, e quello tolto all'attività quotidiana è prezioso, soprattutto nella vendita. Occorre una formazione che incida rapidamente nella pratica quotidiana.

Uno dei problemi chiave nella formazione è la difficoltà nel tradurre in comportamenti quotidiani quanto appreso in aula.
I corsi ad elevata intensità si distinguono soprattutto per quantità e intensità del proprio lavoro quotidiano nel lavoro d'aula.
Contenuti ed esercitazioni coinvolgono direttamente l'esperienza personale e richiedeno al partecipante un coinvolgimento completo e impegnativo.
I contenuti teorici sono limitati al background indispensabile per poter seguire proficuamente il corso.
Lavorare in aula è affrontare le difficoltà del lavoro sul campo con il vantaggio di apprendere comportamenti  nuovi e correggere errori.
L'elevata qualità dei contenuti, esclusivi e proprietari, l'esperienza  e la metodologia di erogazione permettono di raggiungere gli obbiettivi formativi con maggiore efficacia e minor tempo. Il coinvolgimento è molto elevato e viene dato poco spazio ad esercizi e teorie a "corpo libero".
Per  ottenere una perfetta aderenza alle esigenze aziendali, è consigliabile un Progetto Formativo su misura.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl