Annunci ed offerte di lavoro da Milano a Palermo

Annunci ed offerte di lavoro da Milano a Palermo Il portale lavoro 2.0 è un network che, grazie ad una logica web 2.0 raggruppa e seleziona le migliori notizie inerenti il campo dell'occupazione.

07/apr/2008 20.20.00 Lavoro Contatta l'autore

Il portale lavoro 2.0 è un network che, grazie ad una logica web 2.0 raggruppa e seleziona le migliori notizie inerenti il campo dell’occupazione. La grande quantità di offerte di lavoro e di notizie inerenti l’occupazione presenti in rete non sempre possono considerarsi valide o interessanti. Gli annunci sono dispersi in vari siti e chi è interessato è costretto a navigare in un mare dispersivo di notizie. Il portale, aggrega su un unico sito le notizie più svariate sull’occupazione divise in categorie a cui si accede con una semplice parola chiave. Lavoro a Milano, a Napoli, lavoro telematico, ognuno può trovare il lavoro più adatto alle proprie esigenze ed alle proprie capacità. Molte sono le aziende che selezionano il proprio personale attraverso internet che è il modo più semplice e rapido per far incontrare domanda ed offerta. L’ opera di aggregazione e di filtraggio è ottenuta grazie alla collaborazione degli utenti raggruppati in una community cui tutti possono accedere, apportando nuove risorse o esprimendo il proprio gradimento su alcune delle presenti. Un servizio estremamente valido che consente di avere solo notizie di qualità perché proposte dall’utenza stessa.