Derattizzazione sicura, eco-compatibile e certificata

08/apr/2008 14.20.00 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Derattizzazione sicura, eco-compatibile e certificata FDS con certificazione UNI EN ISO 22000: una grande opportunità per i PCO derattizzatori professionisti Ekommerce: Formula Derattizzazione SicuraFDS con certificazione UNI EN ISO 22000: una grande opportunità per i PCO derattizzatori professionisti

Circa un anno fa Ekommerce Srl, azienda leader nei prodotti eco-compatibili per la derattizzazione e disinfestazione, creava per i derattizzatori professionisti FDS, Formula Derattizzazione Sicura, un sistema di derattizzazione totalmente innovativo: una vera Rivoluzione della derattizzazione. In pochi mesi molte imprese specializzate del settore lo hanno adottato come sistema di successo, specialmente per le dis! infestazi oni nelle aziende della filiera agro-alimentare.

Ekommerce ha ideato FDS per offrire ai PCO (Pest Control Operator, derattizzatori professionisti) un sistema, basato su requisiti e procedure riconosciuti come standard a livello internazionale, ottimamente impiegabile nella gestione di tutte le problematiche di sicurezza alimentare.

A meno di un anno dal lancio sul mercato di FDS Ekommerce raggiunge un altro importante obiettivo: la certificazione ISO 22000:2005, rilasciata dall’Ente internazionale DNV (Det Norske Veritas), che dimostra la capacità del sistema di controllare i pericoli per la sicurezza alimentare, fornendo costantemente un prodotto sicuro e aumentando, quindi, la soddisfazione della clientela.

Di fronte alla crescente sensibilità dei consumatori, il risultato è particolarmente significativo e costituisce un grande vantaggio competitivo a disposizione dei derattizzatori professionisti. Oggi i PCO infatti possono finalmente proporre alle impre! se della filiera agro-alimentare un servizio che rispetta tutti gli standard di igiene e sicurezza alimentare, dimostrando al mercato, in modo inequivocabile, di essersi dotati di uno strumento che garantisce efficacia ed eco-compatibilità nella prevenzione e nella gestione dei rischi da infestazioni di murine.

Ricordiamo infine che FDS, Formula Derattizzazione Sicura, è basata sull’impiego di apparecchi della linea Sistema Eko by Ekomille, apparecchi riconosciuti da Enti Pubblici ed Università, che Ekommerce esporta attualmente in Europa, Australia e Asia Minore. Un’ulteriore conferma del successo della ricerca e della tecnologia delle imprese italiane più dinamiche.

Informazioni più dettagliate si trovano su: http://www.derattizzazione-sicura.it e http://www.ekomille-derattizzazione.it o chiamando il numero verde 800 66 75 38.

Ekommerce Srl
Ufficio Stampa - dr.ssa Martine Vogrig
Zona industriale Saletti - 66041 Atessa (Ch)
Tel. 0872.888058 - http://www.ekommerce.it - ekommerce@ekommerce.it

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

cs

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl