Voice=C2=AE

Voice=C2=AE PSION TEKLOGIX ITALIA Eâ__ ORA CERTIFICATA VOCOLLECT VOICE Ã' SOLUTION PROVIDER Per lâ__azienda partner di Vocollect un ulteriore riconoscimento che ne attesta le competenze e il valore aggiunto in ambito vocale Milano, 8 aprile 2008 â_" Vocollect, leader mondiale di soluzioni Voice-Directed Work®, annuncia che Psion Teklogix Italia ha ottenuto lo status di Vocollect Voice® Solution Provider, uno dei quattro livelli della certificazione aziendale e professionale prevista dal Vocollect Voice® Partner Program (VVPP).

08/apr/2008 15.19.00 Sound PR Contatta l'autore

PSION TEKLOGIX ITALIA E’ ORA CERTIFICATA VOCOLLECT VOICE Ã’ SOLUTION PROVIDER

Per l’azienda partner di Vocollect un ulteriore riconoscimento
che ne attesta le competenze e il valore aggiunto in ambito vocale

Milano, 8 aprile 2008 – Vocollect, leader mondiale di soluzioni Voice-Directed Work®, annuncia che Psion Teklogix Italia ha ottenuto lo status di Vocollect Voice® Solution Provider, uno dei quattro livelli della certificazione aziendale e professionale prevista dal Vocollect Voice® Partner Program (VVPP).

Il VVPP è il programma di canale tramite il quale Vocollect  offre numerosi vantaggi ai propri partner - tra cui politiche di pricing competitivo, assistenza nel generare domanda di mercato, percorsi di formazione e di aggiornamento professionale, anticipazioni sui futuri sviluppi tecnologici - che si traducono in valore aggiunto per i clienti finali.

In qualità di Vocollect Voice® Solution Provider e grazie alle competenze professionali dei propri professionisti, formati e certificati tramite la partecipazione a specifici corsi di formazione firmati Vocollect, Psion Teklogix Italia possiede ora tutti i requisiti necessari per supportare al meglio i clienti che aspirano all’implementazione di soluzioni e servizi ad hoc che incrementino la produttività e diano un ritorno sull’investimento in breve tempo. Infatti, aderendo al VVPP, Psion Teklogix Italia può ora usufruire di servizi estremamente specializzati e disporre di frequenti aggiornamenti sulle best practice e su tutti gli sviluppi e le novità a livello mondiale.

Con questa ulteriore specializzazione nel mercato vocale, Psion Teklogix Italia potrà dunque fornire una vasta gamma di servizi che vedono l’abbinamento delle componenti hardware di Vocollect – computer portatili Talkman e la linea di cuffie SR - con il proprio software di integrazione TekSpeech, ma anche con i propri terminali portatili.

“Questo riconoscimento è un risultato di indubbio prestigio, frutto di competenze e professionalità di prim’ordine, che conferma sempre più la nostra società come punto di riferimento nel mercato Voice”, afferma Giuseppe Luchesa, Managing Director di Psion Teklogix Italia.

“Tra i partner che compongono il nostro canale di vendita Psion Teklogix si è distinta per aver contribuito in modo significativo all’espansione del nostro business in Italia e alla diffusione di sistemi vocali nel mercato della supply chain” dichiara Antonino Lanza, Regional Business Development Manager for Italy, East Mediterranean and Middle East di Vocollect.

Il VVPP è stato elaborato da Vocollect per rispondere alla sempre crescente importanza che il canale riveste nello sviluppo del business aziendale. Attraverso il VVPP, viene evidenziato il valore aggiunto rappresentato dal canale all’interno di tre diverse aree: sales, service e support. I livelli di partnership previsti sono 4: Vocollect Voice Provider, Vocollect Voice Solution Provider, Vocollect Voice Total Solution Provider e Vocollect Voice System Integrator.

Vocollect
Dal 1987 Vocollect offre soluzioni che migliorano la produttività, l’accuratezza e la soddisfazione degli operatori dei Centri di Distribuzione, riducendone i costi operativi. Le soluzioni Voice-Directed Work di Vocollect parlano letteralmente agli operatori durante le operazioni di magazzino quotidiane, sostituendo le tradizionali liste di lavoro cartacee e gli ingombranti terminali RF con dialoghi vocali personalizzati. Ogni giorno il nostro network globale di rivenditori ed esperti di servizi per la supply chain aiuta oltre 100.000 lavoratori in 6 diversi continenti nell’utilizzo della tecnologia vocale per migliorare il proprio lavoro. Con sede centrale a Pittsburgh (USA), Vocollect supporta i propri clienti e rivenditori attraverso sedi distaccate in Europa, America Latina e Asia.
Per saperne di più, visitate il sito www.vocollect.com/it
Vocollect®, Vocollect Voice®, VoiceLink® e Voice-Directed Work® sono marchi registrati di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

PSION TEKLOGIX
Psion Teklogix è un fornitore globale di soluzioni per il mobile computing e la raccolta dati wireless. Le soluzioni di elaborazione mobile della società, caratterizzate da un elevato grado di integrazione, comprendono sistemi hardware “robusti”, reti wireless sicure e software affidabile, il tutto supportato da servizi di consulenza professionali e da programmi di assistenza avanzati. Psion Teklogix è fortemente impegnata nel supporto delle tecnologie emergenti, come l’acquisizione delle immagini e l’RFID, caratterizzate da potenzialità decisamente interessanti in numerosi settori applicativi. Psion Teklogix vanta un’esperienza di quarant’anni nel settore industriale e può contare su una base di clienti diffusa in oltre 80 Paesi e dispone di 36 filali in 17 Stati. Il quartier generale della società è a Mississauga (Ontario), Canada, mentre altri uffici direzionali sono presenti negli Stati Uniti, nell’America Latina, in Europa e in Asia. Psion Teklogix è una filiale di Psion PLC, società quotata alla Borsa di Londra (PON.L).
Ulteriori informazioni sulla società sono reperibili sul Web all’indirizzo: www.psionteklogix.com

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

20122 Milano
Tel. +39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member ( www.prgn.com).
Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained