=?utf-8?B?RXNwbG9yYSBpbCBmb25kYWxpIGRlbGzigJkgaXNvbGEgZOKAmUVsYmEgY29u?= =?utf-8?B?IGlsIGZpZ2xpbyBkZWwgbGVnZ2VuZGFyaW8gVW9tbyBEZWxmaW5v?=

IGlsIGZpZ2xpbyBkZWwgbGVnZ2VuZGFyaW8gVW9tbyBEZWxmaW5v?= Esplora il fondali dellâ__ isola dâ__Elba con il figlio del leggendario Uomo Delfino J. Mayol: corsi presso il Rosselba le Palme Camping Il Camping Rosselba le Palme vi propone unâ__esperienza davvero unica ed irripetibile: scendere a esplorare i fondali dellâ__Elba, accompagnati da J.J. Mayol, figlio del leggendario recordman del mondo, Jacques Mayol, detto lâ__uomo Delfino, che a Capoliveri aveva casa.

08/apr/2008 22.49.00 Studio Genius Loci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Esplora il fondali dell’ isola d’Elba con il figlio del leggendario Uomo Delfino J. Mayol: corsi presso il Rosselba le Palme Camping

 

 

Il Camping Rosselba le Palme vi propone un’esperienza davvero unica ed irripetibile: scendere a esplorare i fondali dell’Elba, accompagnati da J.J. Mayol, figlio del leggendario recordman del mondo, Jacques Mayol, detto l’uomo Delfino, che a Capoliveri aveva casa.

 

Il figlio segue le orme marine del padre. Il Diving Center Blu Elba Diving propone corsi di subacquea ricreativa e immersione adatti a tutti, con corsi destinati ai bambini, in un ambiente sommerso di grande bellezza. Oltre ai corsi di diving, potete anche prenotare escursioni in barca lungo le coste dell’isola, praticare in modo corretto lo snorkeling, fare corsi di apnea, di fotografia subacqua, di biologia marina.. Il tutto, per conoscere meglio il mare e la natura, per amarli ancora di più

 

Ospitato nel bellissimo giardino botanico dell’Ottone, autentico gioiello naturalistico, il Camping Village Rosselba le palme è uno dei angoli più verdi dell’Isola d’Elba.
Al suo interno, palme provenienti da tutto il mondo e alberi tropicali disegnano uno scenario affascinante per una vacanza davvero fuori dall’ordinario.

A pochi chilometri da Portoferraio una grande estensione, un’intera collina tutta da esplorare, alla scoperta di fiori e alberi esotici, in un’atmosfera incantata. Un’oasi di bellezza, nel cuore di una delle isole più belle del mediterraneo: l’Elba.

A due passi dal Parco, il mare dell’Elba vi aspetta con la sua tavolozza di blu, di azzurri e viola, con le sue spiagge pulite e attrezzate, le baie nascoste, gli scogli. E i fantastici fondali, meta di sub e appassionati.

Sulla spiaggia di Rosselba le palme, sdraiati sotto un ombrellone, potete leggere, prendere il sole, osservare la bellezza del Tirreno.
O semplicemente, socchiudere gli occhi, sorridere e godervi la vostra vacanza.

 

Chi ama poi correre o camminare nel verde, troverà mille percorsi, dentro e fuori il Villaggio vacanza, dove fare escursioni, alla scoperta di una natura incredibilmente varia. Sono tantissime le specie di palme ospitate dal Giardino Botanico. Tra cui l’ unico esemplare europeo di Palma Azzurra.
Nel bosco che accoglie il villaggio, ecco la vegetazione tipica della macchia mediterranea, con i suoi fiori, le piante, i funghi.

 

C’è dunque tantissimo da vedere sull’ Isola d’ Elba: se volete visitare l’ isola d’ elba soggiornate al Rosselba le Palme Camping www.rosselbalepalme.it

 



Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl