Chantilly: La forma Canova si arricchisce di sfumature rosate e preziosi fregi in rilievo Chantilly Laforma Canova si arricchisce di sfumature rosate e preziosi fregi in rilievo Diversenovità di primavera per Canova, la più aulica forma d'Ancàp: ha ladolcezza di un crema, l'intensità della campagna francese, la finezza diun pizzo il decoro Chantilly dalle molteplici ispirazioni romantiche.

09/apr/2008 18.49.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Chantilly

Laforma Canova si arricchisce di sfumature rosate e preziosi fregi in rilievo

Diversenovità di primavera per Canova, la più aulica forma d’Ancàp: ha ladolcezza di un crema, l’intensità della campagna francese, la finezza diun pizzo il decoro Chantilly dalle molteplici ispirazioni romantiche.

Èun trionfo di classica eleganza il servizio che si prepara ad incantare lespose di maggio con un incantevole motivo di fregi in rilievo: delicatetonalità rosate e bordure in oro sono i segni preziosi di una proposta senzatempo, in cui la bellezza colpisce dritta al cuore.

L’animaclassica della forma Canova trovaqui la sua espressione più nuova: il risultato è un servizio che nonsfigurerebbe in un contesto regale, e che oggi sa rendere davvero fuori dall’ordinarioogni occasione importante. Perché c’è sempre un tempo e un modo pergodersi il piacere di una tavola principesca …