7 punti di ritiro Pick and Pay per Bimbomarket!

Bimbomarket ancora una voltadimostra la sua grande attenzione verso le esigenze dei suoi clienti conl'apertura dei nuovi punti di ritiro Pick and Pay di Roma Tiburtinae Venezia, Bimbomarket raggiunge quota 7!

10/apr/2008 15.30.00 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Finalmente anche a Veneziasi possono risparmiare le spese di spedizione!

Bimbomarket ancora una voltadimostra la sua grande attenzione verso le esigenze dei suoi clienti conl’apertura dei nuovi punti di ritiro Pick and Pay di Roma Tiburtinae Venezia, Bimbomarket raggiunge quota 7!

Visto l’enorme successo e gli eclatantirisultati positivi dell’apertura di altre sedi, Bimbomarketha optato per un secondo punto di ritiro per Roma in zona Tiburtina eprecisamente in Via Carlo Pesenti 101, presso Storapart TNT Corriere Espresso,che sarà di affiancamento alla sede presente in zona Portuense.

Inoltre, anche gli abitanti di Veneziapotranno finalmente ritirare personalmente i passeggini, seggioloni, lettini o pannoliniacquistati, risparmiando tutte le spese di consegna tramite corriere!L’indirizzo del Pick and Pay di Venezia è Via Forte Marghera 26, 30172Mestre (VE) presso Storapart TNT Corriere Espresso.

Il successo della modalità pick and pay èlegata prima di tutto al risparmio ma anche a una maggiore sicurezza nei tempi:in questo modo sono esclusi ritardi dovuti a contrattempi del corriere cheovviamente possono sempre capitare. Per usufruire di questo servizio la merceacquistata dovrà essere pagata anticipatamente con Carta di Credito, Paypal oBonifico Bancario. Il pagamento al ritiro merce potrà essere effettuatoesclusivamente nel Pick&pay di Roma.

info@bimbomarket.it

www.bimbomarket.it