Freccia d'oro: DM GROUP vince due ori e quattro argenti con Movieservice, Dekra Italia, Dior, Diageo, Silf e Land Rover

14/apr/2008 11.49.00 Dm Group Contatta l'autore

Freccia d’oro: DM GROUP vince due ori e quattro argenti

E’ l’agenzia più premiata con le campagne Movieservice, Dekra Italia, Dior, Diageo, Silf e Land Rover

Milano 14 aprile 2008

L’edizione n° 24 della gara Freccia d’Oro di Asso Comunicazione, il premio nazionale più prestigioso in ambito di Direct Marketing e CRM, ha visto DM GROUP come protagonista assoluta.

In gara oltre 100 campagne, 37 premi distribuiti e 15 agenzie premiate.

In quest’ambito DM GROUP si riconferma, infatti, agenzia vincente e, con un “bottino” di 6 trofei costituito da 4 Frecce d’Argento e ben 2 Frecce d’Oro, si piazza in testa alla classifica di quest’anno come agenzia più premiata. Ricevono dunque il riconoscimento d’Oro:

. Moviservice, campagna “Fermati Qui” nella categoria PV e grande distribuzione

. Dekra Italia, campagna “Dekra revisioni” nella categoria Traffic Building

Gli Argenti sono stati vinti per:

. Dior, campagna “l’Or de Vie” nella categoria Moda e Lusso

. Diageo Classic Malts, campagna “Classic Malts Club wave 2007” nella categoria Moda e Lusso

. Silf, campagna “Repeat business” nella categoria Prodotti finanziari e Banche

. Land Rover, campagna “Professionisti Discovery” nella categoria Traffic Building

Un risultato inaspettato e di grandissimo valore perché, come anche rilevato durante la premiazione, le campagne sono state vincenti grazie all’impostazione strategica adottata e soprattutto per i buoni risultati conseguiti. Il Presidente di DM GROUP, Marco Rosso, esprime con queste parole la propria soddisfazione: “Dopo le buone prestazioni degli anni precedenti abbiamo finalmente raggiunto il massimo traguardo. Un risultato che premia giustamente la professionalità e la passione di tutta l’azienda. Il fatto poi di trovarci alla pari di agenzie multinazionali, per noi che siamo un’agenzia indipendente e tutta italiana, è motivo di altro orgoglio e soddisfazione. Infine, un forte ringraziamento va ai nostri Clienti, che continuano a credere in noi e che pongono le basi per una crescita reciproca.”.

DM GROUP S.p.A. è un’agenzia per il marketing relazionale in grado di offrire sia la consulenza per progettare una strategia di comunicazione diretta che l’intera gamma di servizi necessari alla sua materiale esecuzione. Tali servizi si possono raggruppare in cinque grandi aree: consulenza strategica e comunicazione, data base management e sviluppo applicazioni tecnologiche, marketing intelligence, gestione integrata dei canali di contatto (multi-canale) e, infine, soluzioni operative. Nel 2008 conta di crescere di circa il 10%. Tra i Clienti di DM GROUP vi sono: Maserati, Gruppo Fiat, Volvo Auto Italia, Land Rover Italia, Peugeot Italia, Deca Italia, Henkel, GS Supermercati, Masterfood, Barilla, Kraft Foods, Diageo, Deutsche Bank, Costa Crociere, L’Oreal Paris e molti altri.

Per info:         Press Office -       Federico Banfi 335.544.73.77

Div. Marketing     Diego Rosso  011.83.92.411