Reminder domani : L'Oro a Milano Invito 2nd Annual Gold and Mining Conference, Milano 15/4. hotel Meridien Gallia ore 9.30.

Reminder domani: L'Oro a Milano Invito 2nd Annual Gold and Mining Conference, Milano 15/4. hotel Meridien Gallia ore 9.30. ciao Ti ricordo l'invito per la seconda conferenza su Gold and Mining a Milano domani 15 aprile Hotel Gallia Milano. ti aspetto a presto e grazie Federico Banfi Managing Partner Citicom Tel 02 36590647 Fax 02 92876318 Mob 3355447377 www.citicom.it Rsvp febanfi@tin.it entro 11 aprile L'ORO TORNA A MILANO: 15 APRILE, MERIDIEN GALLIA ORE 9.30 SECONDA CONFERENZA ANNUALE SU ORO E MINING Il Word Gold Council presenterà l'ultimo report sui trend degli investimenti nel metallo giallo.

14/apr/2008 13.10.00 Dm Group Contatta l'autore

ciao Ti ricordo l'invito per la seconda conferenza su Gold and Mining a Milano  domani 15 aprile Hotel Gallia Milano.
ti aspetto
a presto e grazie

Federico Banfi
Managing Partner
Citicom
Mob 3355447377
www.citicom.it

Rsvp febanfi@tin.it entro 11 aprile

L’ORO TORNA A MILANO:

15 APRILE, MERIDIEN GALLIA ORE 9.30 SECONDA CONFERENZA ANNUALE SU ORO E MINING

Il Word Gold Council presenterà l’ultimo report sui trend degli investimenti nel metallo giallo.

L’obiettivo dell’incontro sarà di mettere a fuoco le recenti tendenze di mercato del settore, e i fattori di medio termine che influenzano il prezzo dell’oro.

All’incontro parteciperanno:

Gordon Blankstein e Robert Gardner, Amministratori di Genco Resources Ltd, azienda mineraria focalizzata nell’ estrazione di argento, situata in Messico Centrale.

Randy Martin, CEO di Colombia Goldfields Limited.

Randy Miller, Presidente di Inspiration Mining, con proprietà di nickel in Ontario, Canada;

Richard Corbo, advisor di MDN Inc, produttore d’oro dal 2005 tramite le sue partecipazioni nella miniera di Tulawaka in Tanzania e in Joint-Venture con Barrick Gold.

Seguirà l’intervento di Alessandro Fugnoli di Abaxbank sul settore minerario globale, e di

Natalie Dempster, Investment Research Manage del World Gold Council, Londra.

La conferenza sarà conclusa con il contributo di Jeff Arcket, Geologa e Direttore di Africa West Minerals.

Westmount Capital was founded in March 2006 in Geneva, Switzerland to provide a range of Capital Markets and Public Relations services tailored to the needs of Private and Public listed Micro and Small-Cap companies with a high growth potential and undervalued intrinsic Entreprise Value. We specialize in providing a pan-European gateway to mostly North American companies.

Clarion Finanz AG è una boutique merchant banking specializzata nel portfolio management e nella creazione, finanziamento e lancio di opportunità d'investimento nel settore delle risorse naturali.