Le ultime novità su medicina, farmaci e sul sistema sanitario

Senza saltare da un sito all'altr, l'utente può trovare in un sol sito tutte le informazioni e le notizie inerenti ogni malattia, ogni tipo di farmaco, come ad esempio quelli contro le allergie, notizie sulla moderna chirurgia estetica, sulla dietologia e sugli ultimi ritrovati della scienza, ma anche importanti informazioni sul funzionamento del sistema sanitario in Italia.

14/apr/2008 17.49.00 Medicina Contatta l'autore

Moltissimi sono i portali che riportano articoli legati alla salute ed alla medicina. Le notizie sono però sparse in vari siti e soprattutto non sempre attendibili. Il portale Medicina 360 opera dunque un’utilissima funzione di aggregazione condivisa delle migliori risorse. Senza saltare da un sito all’altr, l’utente può trovare in un sol sito tutte le informazioni e le notizie inerenti ogni malattia, ogni tipo di farmaco, come ad esempio quelli contro le allergie, notizie sulla moderna chirurgia estetica, sulla dietologia e sugli ultimi ritrovati della scienza, ma anche importanti informazioni sul funzionamento del sistema sanitario in Italia. L’interessato può, semplicemente digitando delle parole chiave, trovare l’informazione che desidera con la certezza di avere notizie attendibili. Medicina 360 effettua infatti una selezione delle risorse sfrondandone la parte inesatta e pubblicando solo quelle valide. Tale selezione è molto attendibile in quanto operata dagli utenti stessi riuniti in una community che possono apportare nuove notizie ed esprimere il proprio giudizio su quelle esistenti. Grazie a tale possibilità si crea una graduatoria delle risorse realmente valide messa a disposizione dell’utenza cui tutti possono attingere informazioni.