=?ISO-8859-2?Q?INVITO-Fai marketing territoriale con il Palladio?=

INVITO-Fai marketing territoriale con il Palladio?= Fai marketing territoriale con il Palladio Giovedi 8 maggio 2008 ore 19.00 Villa Godi Maliverni - Lugo Vicentino (VI) Si terrà giovedi 8 maggio presso la Villa Godi Malinverni a Lugo Vicentino alle ore 19.00 la presentazione ufficiale del 24hPalladio.

16/apr/2008 16.10.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Image

Fai marketing territoriale con il Palladio
Giovedi 8 maggio 2008 ore 19.00
Villa Godi Maliverni - Lugo Vicentino (VI)

Si terrà  giovedi 8 maggio presso la Villa Godi Malinverni a Lugo Vicentino alle ore 19.00 la presentazione ufficiale del 24hPalladio. Un contenitore dalle molteplici facce nato per promuovere il territorio Berico. Un tour operator del nord Europa, 24 eventi messi in rete, 52.000 persone coinvolte, 5 percorsi turistici accompagnati da personal shoppers, una community dedicata ai commercianti e una card ricca di vantaggi.
Un' iniziativa per rispondere ai tempi moderni facendo SISTEMA, un' occasione unica per associazioni di categoria e attivita commerciali del territorio. Invito rivolto a manager,imprenditori,giornalisti, politici, amministrazioni pubbliche, esercizi commerciali.

Presentano la serata
Gabriele Viale, presidente Park World Tour Italia
Jorgen Martensson, amministratore Park World Tour Norvegia/Svezia/Finlandia
Adriano Gazzerro, amministratore Scream Srl (Trade Incentive System - servizi di supporto mktg 24hPalladio)

Ospiti
Cristian Maliverni, amministratore Villa Godi Malinverni
Luigi Fusco, presidente Connecting-Managers
Andrea Falzin, Viadeo Italia (gestione community 24hPalladio)
Sabrina Mossenta, Viadeo Italia (gestione community 24hPalladio)

19.00 Arrivi ed accrediti
19.30 Interventi relatori
20.15 Network Buffet-Drink per intrattenersi e stabilire contatti esclusivi con relatori e partecipanti.

Modalità di partecipazione:
L' adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita.
Per confermare la tua presenza  invia una mail con i tuoi dati e quelli del tuo ospite a :
info@connecting-managers.com

Per informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
info@connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938

Image

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com

L'evento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp