comunicato stampa: Ultrasuoni per il rimodellamento del corpo senza chirurgia con Ultrashape

17/apr/2008 16.30.00 Ultrashape Contatta l'autore

ULTRASUONI PER IL RIMODELLAMENTO DEL CORPO SENZA CHIRURGIA CON ULTRASHAPE

Con appena tre sedute prima dell’estate, riduci fianchi, pancia e cosce con una procedura sicura, non invasiva, veloce e che non richiede tempi di recupero

Verona, 16 aprile 2008  - Arriva l’estate,  i vestiti si accorciano e si alleggeriscono, i colori si schiariscono ma gli impietosi cuscinetti di grasso sui fianchi, gli odiosi rotolini sulla pancia fanno capolino tra la seta, il cotone e il lino. Che fare? Rimuginare sui sensi di colpa per non essere stati abbastanza costanti con l’esercizio fisico durante l’inverno non serve a molto, rimediare su massaggi e creme può essere piacevole ma di scarsa efficacia in poco tempo, ricorrere alla liposuzione è una soluzione interessante ma con tutti i  rischi di un intervento chirurgico.

Oggi per raggiungere la linea desiderata e avere una silhouette armonica non serve sudare, soffrire né aspettare. Ultrashape, il primo trattamento non chirurgico per il rimodellamento corporeo, è sicuro e in grado ridurre il grasso in eccesso in poche sedute.

Il trattamento UltraShape può durare anche solo un’ora, non richiede anestesia e non comporta alcuna delle complicazioni associate agli interventi chirurgici. UltraShape utilizza una tecnologia innovativa a ultrasuoni focalizzati.

Una tecnologia intelligente che disgrega i grassi

UltraShape con l’innovativa tecnologia G-NIUSTM (Guidata Non-Invasiva a Ultrasuoni Focalizzati Selettiva) disgrega delicatamente i grassi che poi vengono eliminati in modo naturale dall’organismo. Ampi studi clinici hanno dimostrato che dopo una sola applicazione i pazienti possono ottenere una riduzione media della circonferenza  corporea di due centimetri, senza alcuna formazione di grumi, cicatrici, senza disturbi e, nella maggior parte dei casi, senza provare alcun dolore. Il trattamento è destinato alle donne con peso normale o in soprappeso e agli uomini che vogliono  perfezionare il proprio fisico, ed è efficace soprattutto sull’addome, sulle cosce (“coulotte de cheval”) e sui fianchi (“maniglie dell’amore”).

La tecnologia G-NIUSTM è basata su ultrasuoni terapeutici dall’efficacia comprovata, utilizzati in assoluta sicurezza nel campo medico da molti anni. A rendere unico il sistema è il ricorso ad un raggio ad ultrasuoni capace di colpire aree specifiche di grasso resistente che non può essere rimosso con la semplice dieta.

Procedura ambulatoriale “entra ed esci”

Il metodo UltraShape consiste in una procedura semplice che viene eseguita in un ambiente ambulatoriale, non-chirurgico, potenzialmente in una sola seduta della durata di circa un’ora, un’ora e mezza a seconda della dimensione dell’area da trattare. I pazienti entrano ed escono da soli senza bisogno di tempi di recupero e senza disturbi o sensazioni di malessere durante il trattamento. Se lo desiderano possono ritornare in seguito per altre sedute, anche se non sono necessari trattamenti di mantenimento.

Gli effetti del trattamento risultano evidenti entro 28 giorni.

I migliori risultati si ottengono con un numero di sedute da 1 a 3 trattamenti da effettuare una volta al mese per almeno il 30% dei pazienti, due mesi per tutti gli altri. I risultati dovrebbero durare per una vita, dipende dal paziente: lo stile di vita è importante perché il trattamento ad ultrasuoni è una soluzione per un problema localizzato che può ripresentarsi se si prende un eccessivo peso corporeo.

Identikit del paziente tipo

Il trattamento è destinato alle donne con peso normale o in soprappeso (BMI <29) e agli uomini che vogliono perfezionare il proprio fisico. Il trattamento UltraShape è un valido strumento per ridurre le adiposità localizzate e indesiderate in soggetti con indice di massa corporea nella norma e con accumuli di adipe specie all'addome o ai fianchi.

Non tutti i pazienti rispondono allo stesso modo e questo dipende dalle caratteristiche delle loro cellule adipose, dal loro metabolismo e non ultimo dal grado di compattezza dei tessuti sottocutanei.

UltraShape è un nuovo trattamento offerto da operatori sanitari certificati. Il costo medio del trattamento è di circa € 800 per seduta. Ultrashape è presente a Milano, Como, Torino, Genova, Verona, Modena, Firenze, Prato, Pistoia, Livorno, Roma, Napoli, Maddaloni (CE), Salerno, Pescara e Chieti.

Per maggiori informazioni: www.ultrashape.com.

Contatti per la stampa

Ultrashape Italy S.r.l.