DM GROUP: Fatturato 2007 + 12% e 15 nuovi clienti

www.citicom.it

DM GROUP: Fatturato 2007 + 12% e 15 nuovi clienti

L’agenzia torinese leader nel marketing relazionale ottimista per il 2008

DM GROUP SpA, società leader operante nel marketing relazionale e consulting, che annovera fra i suoi clienti anche Maserati, Fiat e Deutsche Bank, nell’anno 2007 ha fatto registrare un aumento del volume d’affari in doppia cifra, chiudendo a €. 7,2 milioni € (fatt. 2006 €.6,4 milioni)

Nel 2007 l’agenzia, che ha anche superato le stime d’inizio anno (+2% sul budget), ha potenziato la propria struttura con l’inserimento di tre nuovi account executive e quattro nuove risorse nel reparto creativo e ha ampliato la propria offerta nell’area di customer intelligence con il lancio del nuovo servizio di geomarketing GeoQuest.

Da ricordare inoltre i successi conseguiti a marzo dello scorso anno con due frecce d’argento con Direct Line e Linea Mediterranea (F.lli Carli) - alla gara della Freccia d’oro di AssoComunicazione e l’exploit di quest’anno con la vincita di ben 2 ori e altri 4 argenti rispettivamente con le campagne di Dekra Italia, Moviservice, Land Rover, Silf, Diageo e Dior.

Diego Rosso, direttore marketing & web di DM GROUP, ha così commentato questi risultati: “Il 2007 è stato un anno più che positivo poiché ha visto l’agenzia crescere non solo sotto l’aspetto quantitativo ma anche qualitativo e i riconoscimenti che abbiamo ricevuto ne sono la prova. Il mercato ha risposto bene alle nostre attese iniziali. Il fatturato è cresciuto del 12% rispetto al 2006 e parallelamente sono entrati quindici nuovi clienti, premiando così il nostro approccio da profit maker nei confronti dei clienti.

DM GROUP S.p.A. è un’agenzia per il marketing relazionale in grado di offrire sia la consulenza per progettare una strategia di comunicazione diretta che l’intera gamma di servizi necessari alla sua materiale esecuzione. Tali servizi si possono raggruppare in cinque grandi aree: consulenza strategica e comunicazione, data base management e sviluppo applicazioni tecnologiche, marketing intelligence, gestione integrata dei canali di contatto (multi-canale) e, infine, soluzioni operative. Nel 2008 conta di crescere di circa il 10%. Tra i Clienti di DM GROUP vi sono: Maserati, Gruppo Fiat, Volvo Auto Italia, Land Rover Italia, Peugeot Italia, Dekra Italia, Henkel, GS Supermercati, Masterfood, Barilla, Kraft Foods, Diageo, Deutsche Bank, Costa Crociere, L’Oreal Paris e molti altri.

Per info:         Press Office -       Federico Banfi 335.544.73.77

Div. Marketing     Diego Rosso  011.83.92.411