General Drink "swinga" la sete dei golfisti

(multinazionale spagnola leader del settore del beverage) è lieta di presentare il primo Official Drink del mondo del Golf realizzato per BVGolf, neonata azienda specializzata nella vendita di viaggi per golfisti e con all'attivo ben 20 punti vendita dislocati in tutta Italia.

24/apr/2008 15.49.00 Risorse Umane Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 La General Drink, giovane società incaricata per il mercato italiano dello sviluppo del Country Brand della Power Drinks S.L. (multinazionale spagnola leader del settore del beverage) è lieta di presentare il primo Official Drink del mondo del Golf realizzato per BVGolf, neonata azienda specializzata nella vendita di viaggi per golfisti e con all´attivo ben 20 punti vendita dislocati in tutta Italia.

Sophie Sandolo, insignita dell’incarico di official player oltre che inviata sul campo per il ladies european tour, è anche la testimonial d´eccezione di questa iniziativa.

 L´Official Drink, al dissetante gusto Sport Drink arricchito di Ginseng, Guaranà e L-carnitina,  sarà presentato ufficialmente agli Open d´Italia 2008 (che si svolgeranno dall´8 all´11 Maggio a Tolcinasco) di cui BVGolf è anche lo Sponsor ufficiale e presenzierà alla Manifestazione con un proprio stand.

Con una vasta gamma di prodotti da bere completamente brandizzabili anche a partire da quantità piccolissime e tarati sui diversi target di consumatori ai quali ci si vuole rivolgere, la General Drink, fornitore ufficiale di BVGolf, si conferma ancora una volta il partner ideale non solo delle Società sportive ma anche di tutte quelle Aziende sempre alla ricerca di nuovi veicoli per comunicare il proprio Brand in modo originale e di forte impatto emotivo nel mondo dello Sport, come in questo caso, ma non solo.  Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.generaldrink.com o scrivere all’indirizzo info@generaldrink.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl