Migliorare la ComunicAzione del Venditore

Te.D.-Teatro d’Impresa®

Per migliorare la ComunicAzione del Venditorepropone

TECNICHE DI VENDITA

â€œQuello che il venditore non sa… quello che il cliente nondice”

Il 14 maggio 2008 a Milano

Un corso di unagiornata con l’obiettivo di migliorare le abilità di vendita attraverso un training teatraleper migliorare il proprio stileabituale di comunicazione e per allenare all’utilizzo consapevole di stilidiversi per entrare in sintonia con interlocutori diversi.

Durante il percorso formativo, i partecipanti verranno coinvolti in esercizi,simulazioni e improvvisazioni, per gestire in maniera più efficace leprincipali fasi del processo di vendita, le obiezioni del cliente e soprattuttoper
capiree intuire cosa veramente vuole il cliente.

Obiettivi

·        Sviluppare capacità interpersonali e relazionali necessarie per creare un rapporto positivo con il cliente.

·        Acquisire consapevolezza e padronanzadel Linguaggio Non Verbale, per entrare in una relazione piùefficace con il cliente.

·        Gestire in maniera più efficace le obiezioni del cliente, gli imprevisti e il “silenzio”.

·        Svilupparela capacità di entrare in sintonia con il cliente scegliendo lo stile di comunicazione più efficace.

·       Saper dominare la tensione e quella  degli interlocutori.

Metodologie
Utilizziamo la maschera neutra e le mascherecaratteriali e attraverso unametodologia da noi elaborata, il modello Energy and Colours©, ognuno avrà lapossibilità di sperimentare lo stile di comunicazione che ritiene di voler migliorare.Inoltre i partecipanti con stili di comunicazione differenti interagiranno traloro con l’obiettivo di ottimizzare le relazioni.

Sede eorario

Spazio Sirin, via Vela15 – Milano (Metro Piola – Linea Verde) – ore 09,00 -18,00

Costi
300,00 € + iva  - Sconto del10% dopo il 3° iscritto della medesima Azienda.

Si consiglia di indossare unabbigliamento comodo.

Perinformazioni e iscrizioni:Tel.055 87.29.663 – Fax 055 39.09.928 - te.d@teatroimpresa.it – www.teatroimpresa.it