"AUTO IN FIORE", MACCHINE DA COLLEZIONE VERSO LA SOLIDARIETA'

28/apr/2008 14.20.00 PRS INTERNATIONAL Srl Contatta l'autore

“AUTO IN FIORE”, MACCHINE DA COLLEZIONE VERSO LA SOLIDARIETÀ

Al via la settima edizione dell’iniziativa: domenica4 maggio cento auto d’epoca sfileranno per l’Emilia all’insegna dellabeneficenza targata Lions Club Castenaso

VILLANOVADI CASTENASO − Motori riscaldati e pronti per la partenza del 4 maggio prossimoper la carovana “Auto in Fiore 2008”,settima edizione dell’iniziativa di beneficenza organizzata dal Lions ClubCastenaso Villanova Gozzadini in collaborazione con Club Nettuno Auto Storiche,Ferrari Club, Volvo Club e Jaguar Club. La manifestazione, sponsorizzata da Il Resto del Carlino, Provincia diBologna, Comune di Sala Bolognese e Comune di Castenaso, consiste nel tour diun centinaio di eleganti macchine d’epoca per le province di Bologna e Modena.Il ricavato delle quote d’iscrizione sarà devoluto alla Casa S. Chiara diVillanova per il sostegno di bambini disadattati e a una famiglia bisognosa diCastenaso sotto forma di buono alimentare presso il centro commercialeStellina.

Lagiornata comincerà alle 8 con le rituali verifiche alle autovetture pressol’officina Tommasini di Villanova di Castenaso. Le auto passeranno in seguitoda Flornova in via Villanova per il ritiro di un omaggio floreale per poiraggiungere il bar “Dino” a Castenaso per la colazione. Versole 10:30 faranno tappa a Padulle di Sala Bolognese per una visita all’Eco Museo(Museo dell’Acqua), con transito in trenino nelle zone umide. Dopo il pranzo inloco, il tour proseguirà per una visita alle idrovore e rientrerà nel primopomeriggio. “Auto in Fiore”, oltre a essere un’iniziativa umanitaria, èun’occasione per gli amanti di auto storiche di scoprire o rivalutare i postipiù suggestivi della regione, dal punto di vista sia storico-paesaggistico chegastronomico.

*************************************************

PRSConsulting Group